FF III Bloccato Ff Iii Ds

nest

Nuovo utente
devo cercare l'arpa per fare risvegliare il mago unio, l'altro mago ha fatto la modifica alla nave per farla andare sott'acqua. nn riesco a trovare l'arpa,nn so dove andare.
aiutatemi per favore
 

mastrota

Nuovo utente
nell'isola dove si trova salonia, a sud ci sta una penisola dove termina con un golfo... tu vai sott'acqua con il nautilus e lo trovi... comunque, quando stai sott'acqua, usa pane degli gnomi o l'incantesimo vista, per vedere tutte le entrate che esistono sott'acqua... ma ricorda, fallo solo quando stai sott'acqua
 

Lorenz 80

Nuovo utente
Odino?

Io ho preso arpa e ho già risvegliato "UNEI" se non sbaglio il nome. ma di ODINO neanche l'ombra, dovo lo trovo?
Devo fare qualcosa in particolare o appare per i fatti suoi a sua discrezione?

Se c'è questa risposta in qualche altra discussione me la potete linkare. GRazie ma non sono molto afferrato con internet e forum vari.

Grazie.
 
odino si trova nelle fogne di saronia.. sono accessibili da una grotta proprio sotto a saronia!!! odino è piuttosto forte.. specialmente la prima volta..
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
_°cloud_roxas°_ ha detto:
odino si trova nelle fogne di saronia.. sono accessibili da una grotta proprio sotto a saronia!!! odino è piuttosto forte.. specialmente la prima volta..

Io sono l'unico che l'ha preso quando oramai a forza di fare Level Grinding (per aumentare i Job Levels) avevo i personaggi sopra il 50? <_<
 

Lorenz 80

Nuovo utente
Odino

Distrutto Odino, non ha avuto scampo, comunque non avevo nessun ladro e non mi ricordo se mi ha dato o no la lancia.

Comunque per tornare all'argomento di questo forum, Odino non l'ho trovato dove ci sarebbe dovuta essere l'arpa, quindi mi sa che hai sbagliato posto per l'arpa.

Spero che ora tu l'abbia trovata, altrimenti noi siamo sempre qui.

Vi ricordo il mio codice amico.
- 502665230507 -

Ho bisogno che mi inseriate altrimenti niente guerriero cipolla e altre missioni secondarie.

Per favore inseritemi e datemi conferma.

Grazie.
 

smatteo01

Nuovo utente
Ciao Il L'ho Finito 2 Volte.
Adesso Sto Cercando Di Finirlo Al 100% Solo Che Devo Inviare Il Primo Messaggio Con La Wfc Il Mio Codice Amico E' 4597 1910 8277.
Qualcuno Puo' Messaggiare Con Me Per Il Primo Messaggio ?
Se Qualcuno E' Disponile Io Mi Posso Collegare Dal Lunedi Al Venerdi Dalle Ore 12.15 Alle 13.15.
 
Top