FF VI Bloccato nella Torre di Kefka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vexen91

Anomander Rake
Salve a tutti,anzi,salve a quei pochi che si avventureranno in questa sezione del forum :D
Sono bloccato,credo irreversibilmente,per una boiata che mi era venuta in mente.
Infatti,per battere le tre statue,avevo pensato bene di rifare tre volte la torre,ogni volta mettendo il gruppo principale come gruppo 1,poi 2 e poi 3.
Fatto sta che avendo battuto con questi Poltergeist,ho usato la magia Warp
Non l'avessi mai fatto!
Ora sono bloccato con il primo gruppo,subito dopo aver superato quel punto che deve essere aperto tramite un bottone verde dal gruppo 2,non so se ricordate.
Fatto sta che,superato quel pezzo con le capsule distrutte,esco...e sono franate delle pietre nel passaggio!!!
Come faccio?

Grazie a chiunque mi dia un consiglio,spero di non dover cominciare daccapo @_@
 

kaiser

Member
strano

ho fatto tutto quello che hai detto, ma usando la magia Warp mi ha fatto uscire direttamente dalla Torre, quindi non vedo il problema, visto che basterà ricominciare da capo il dungeon
 

Cloud_Darth

Active Member
Siete geniali :eek: io in 2 volte che ho fatto FFVI non mi è mai venuto in mente, come idea, di rifare tutto il dungeon 3 volte con il gruppo principale.
 

Ryudo

Black Lightning
Vexen91 ha detto:
Salve a tutti,anzi,salve a quei pochi che si avventureranno in questa sezione del forum :D
Sono bloccato,credo irreversibilmente,per una boiata che mi era venuta in mente.
Infatti,per battere le tre statue,avevo pensato bene di rifare tre volte la torre,ogni volta mettendo il gruppo principale come gruppo 1,poi 2 e poi 3.
Fatto sta che avendo battuto con questi Poltergeist,ho usato la magia Warp
Non l'avessi mai fatto!
Ora sono bloccato con il primo gruppo,subito dopo aver superato quel punto che deve essere aperto tramite un bottone verde dal gruppo 2,non so se ricordate.
Fatto sta che,superato quel pezzo con le capsule distrutte,esco...e sono franate delle pietre nel passaggio!!!
Come faccio?

Grazie a chiunque mi dia un consiglio,spero di non dover cominciare daccapo @_@

Molto probabilmente con il terzo gruppo devi premere il pulsante rosso contenuto in uno dei forzieri, in modo da sbloccare la strada al gruppo precedente :)
 

Vexen91

Anomander Rake
Grazie mille Ryudo,dovevo esaminare lo scrigno con la luce rossa^^
Thank you :**********



P.S. sono un idi.ota:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top