FF XII bloccato sul ponte zebaya gallerie bahreim

max662003

Nuovo utente
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono un nuovo iscritto del forum oltre che un grande fan della saga di final fantasy ovviamente....
Volevo chiedervi un aiuto. Mi trovo nelle gallerie di Bahreim cercando di raggiungere Zalera ma arrivato dul ponte Zebaya le strade risultano entrambe bloccate. Anche sulle mappe non risulta esserci un passaggio per proseguire e non riesco ad andare oltre...come mai?
I livelli dei personaggi principali sono 43 x vaan, 38 basch e 38 balthier.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
ciao
 

SkY

King of My Life
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono un nuovo iscritto del forum oltre che un grande fan della saga di final fantasy ovviamente....
Volevo chiedervi un aiuto. Mi trovo nelle gallerie di Bahreim cercando di raggiungere Zalera ma arrivato dul ponte Zebaya le strade risultano entrambe bloccate. Anche sulle mappe non risulta esserci un passaggio per proseguire e non riesco ad andare oltre...come mai?
I livelli dei personaggi principali sono 43 x vaan, 38 basch e 38 balthier.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
ciao

ad un certo punto del ponte c'è un carrello ribaltato, se ti avvicini ci sarà l'opzione "colpisci" e facendolo cadere si aprirà una strada
spero sia questo il tuo problema ^^

http://img80.imageshack.us/img80/3945/6galleriebarheimou1.jpg

penso che il carrelo si trovi nel punto 6 (in verde) della mappa ^^

P.S. già che sei nelle gallerie ti consiglio di prendere la Nekrosis, Papalina e Cotta Dragone
questi ultimi 2 si trovano nei forzieri ai punti 41 e 50 della mappa (non sempre compare il forziere, in questi casi vai indietro di 2 o 3 zone e torna a controllare, stessa cosa se non trovi dentro il forziere quello che cerchi, in questo modo lo farai riapparire)
x la Nekrosis c'è una guida nella sezione "Equipaggiamento e Accessori"
 

max662003

Nuovo utente
grazie sei stato gentilissimo..in effetti ho trovato subito la strada ed ho anche battuto zalera al primo colpo...(grazie alle granpozioni ed extrapozioni).
 
Top