Bloody Roar

folgore-astrale

japan-kris return
salve a tutti....come da buon appassionato di picchiaduri volevo parlare(dopo tekken)di un altro gioco chiamato bloody roar......è anch'essi una saga abbastanza lunga e ci si potrebbe fare un film su questa storia.......Cosa ne pensate dei questo capitolo?quanti di voi lo conoscono......il vostro personaggio preferito...........spero siate in tanti e spero anche che vi piaccia come discussione(valutatela ;) )

Pladan

Member
è bellissimo! il mio preferito era Long the Tiger... le trasformazioni sono il punto forte del gioco ma anche tutte le varie tecniche disponibili, il fatto che vinci se mandi vuori ring l'avversario....

molto bello soprattutto il ragazzo che diventava talpa bho XDXDXD e poi tosta proprio la pipistrella,vincevo sempre XDXD e poi che boccie :sabber:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
solo il 2 era un capitolo degno di nota, un vero picchiaduro che sapeva coinvolgermi come pochi. Usavo la tipa mezza gatta (l allieva di long mi pare, quella che era il boss finale nel primo capitolo), facevo combo che non finivano e i perfect arrivavano come niente :cool: Invece con il 4 capitolo, oltre a non dirmi niente, sono una schiappa praticamente con tutti... veramente brutto come gioco

io ci ho giocato molti anni fà ... davvero molto carino soprattutto quando si trasformano il mio preferito è quello che mutavain un leone ma non mi sono sfortunatamente appassionato alla saga ... come picchiaduro niente male ma io preferisco il mio tekken