FF XI BlueMage quest

Zello

Nuovo utente
Ciao a tutti, io ho appena preso i 3 oggetti che uno m'aveva detto di prendere e ho risposto correttamente alle 10 domande del tizio in città per la quest del blue mage ora mi dice di andare in un sotterraneo ma io vorrei sapere come accederci e una volta lì cosa fare per finire la quest, help me >.<
ciaooo :) :) :rolleyes: :confused:

:ffx04:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zello ha detto:
Ciao a tutti, io ho appena preso i 3 oggetti che uno m'aveva detto di prendere e ho risposto correttamente alle 10 domande del tizio in città per la quest del blue mage ora mi dice di andare in un sotterraneo ma io vorrei sapere come accederci e una volta lì cosa fare per finire la quest, help me >.<
ciaooo :) :) :rolleyes: :confused:
:ffx04:

Devi andare a Bhaflau Thickets in (I-7) dove ce il faro. Li sarai a Aydeewa Subteranne. Tieni sempre la destra fino a quando arrivi in una stanza con dei ragni (aggrano). Da li tieni sempre la sinistra e vedrai una discesa molto ripida che ti portera ad una stanza con un teleport blu. Vai al centro del teleport con l oggetto che ti ha chiesto waudo e partira una Cut. Rispondi sempre "Yes" e finirai la quest e verrai teleportata al white gate