FF IX Blusa Hawaiana

dark Cloud

The lord of Gunblade
Scusate, ho una domanda:
Ma a cosa serve la blusa Hawaiana? nn ha abilità, tecniche niente........allora a cosa serve? :confused:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
nn esiste solo la blusa ci sono anche sombrero plumaria sandali etc...
c'e' tutto il kit che ti accresce la voglia di andare al mare
pero' la sua utilita' mi e' sconosciuta
anche se credo abbia a che fare con ciccio chocobo
che quando arrivi a prendere tutti i tesori ti dice che dovrai girare tutte le spiagge per trovare la pace

anche se nn so cosa significhi



cmq se nn hai i restanti equip del set si trovano in una bolla (quindi ti serve choco)
a nord di alexandria
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ren VII ha detto:
nn esiste solo la blusa ci sono anche sombrero plumaria sandali etc...
c'e' tutto il kit che ti accresce la voglia di andare al mare
pero' la sua utilita' mi e' sconosciuta
anche se credo abbia a che fare con ciccio chocobo
che quando arrivi a prendere tutti i tesori ti dice che dovrai girare tutte le spiagge per trovare la pace
anche se nn so cosa significhi
cmq se nn hai i restanti equip del set si trovano in una bolla (quindi ti serve choco)
a nord di alexandria

significa che quando hai trovato tutti i tesori e hai incontrato Ciccio Chocobo se vai nelle spiaggie e schiacci Cerchio ti curerai tutti gli HP e MP del party
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
significa che quando hai trovato tutti i tesori e hai incontrato Ciccio Chocobo se vai nelle spiaggie e schiacci Cerchio ti curerai tutti gli HP e MP del party


questa nn la sapevo grazie
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
significa che quando hai trovato tutti i tesori e hai incontrato Ciccio Chocobo se vai nelle spiaggie e schiacci Cerchio ti curerai tutti gli HP e MP del party
questo è vero ma la blusa , i sandali ecc. non servono per quello che dici tu.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
questo è vero ma la blusa , i sandali ecc. non servono per quello che dici tu.....

infatti io rispondevo a RenVII per la questione delle spiagge citata da Cicciochocobo
 

kallo9031

kallo9031
si la sapevo anche io questa cosa. hai visto infatti quando il cicciochocobo ti parla dell'abilità segreta dopo che gli hai portato tutti i tesori? si tratta di quello. l'abilità sarebbe quella di recuperare hp ed mp in una spiaggia dopo che hai premuto crechio su tutte le spiagge come ha detto jeegsephiroth
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
significa che quando hai trovato tutti i tesori e hai incontrato Ciccio Chocobo se vai nelle spiaggie e schiacci Cerchio ti curerai tutti gli HP e MP del party



si, ma prima bisogna fare il giro di TUTTE le spiagge di GAya, se non erro sono 21...
solo dopo Choco imparerà l'abilitàRistorazione, ke ti permette di curarti premendo cerchio.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
si, ma prima bisogna fare il giro di TUTTE le spiagge di GAya, se non erro sono 21...
solo dopo Choco imparerà l'abilitàRistorazione, ke ti permette di curarti premendo cerchio.....

gia hai ragione, scusate piccola dimenticanza :>
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
io ho preso tutto l'intero kit e ho avuto anche fortuna perchè si può trovare all' asta di toleno con un inizio di 35000 guil...circa io ho dovuto sganciare 225000guil perchè chi lo voleva usavano prezzi altissimi.
 

.:PiT:.

Alchimista
beh ragazzi... ma allora a cosa servono? non servono a curare, ho letto sul sito che per l'abilità "Ristorazione" (si chiama così) bisogna andare su tutte le 21 spiagge di Gaya e premere ogni volta cerchio, tutto questo dopo aver battuto il cicciochocobo a carte nel paradiso... e allora quei maledetti sombreri, plumerie, bluse hawaiane e sandali a cosa cavolo servono?!?

grazie ^_^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ren VII ha detto:
nn esiste solo la blusa ci sono anche sombrero plumaria sandali etc...
c'e' tutto il kit che ti accresce la voglia di andare al mare
pero' la sua utilita' mi e' sconosciuta
anche se credo abbia a che fare con ciccio chocobo
che quando arrivi a prendere tutti i tesori ti dice che dovrai girare tutte le spiagge per trovare la pace

anche se nn so cosa significhi



cmq se nn hai i restanti equip del set si trovano in una bolla (quindi ti serve choco)
a nord di alexandria


qnd ti dice di andare nelle spiagge se vai col chocobo e scendi e premi cerkio nelle coste ti ricariki tutto HP/MP ;)
 
Top