FF X Bonaccia Maledetta

Death Angel

Member
scusate raga.. sta bonaccia me sta rimbambendo.. nella guida ho letto ke si possono prendere degli Eoni Segreti.. ma a Sud-Ovest nn trovo nessun tempio o_O.. e si può sapere dove stà l'allevatrice di chocobo?? plz.. indicarlo con una mappa se la avete
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
sei hai già preso l'areonave si trova vicino alla casa del viante di rin(dove sta la salvosfera)mentre gli eoni segreti di qui parli son Yojimbo e Le 3 Magus il primo lo si trova nella grotta dell'intercessore rapito mentre il secondo(le 3 magus sono un unico eone composto da 3 sub-eoni) lo si trova al tempio di remiem. Per prendere Yojimbo devi scendere nel crepaccio(dovi si trova anke la raità Spada Ossidata per ottenere l'arma dei 7 astri di Auron:la MASAMUNE) esci dalla bonaccia andando a nord e invece di prendere il ponte per il Gagazet prendi quella discesa sulla destra e ti troverai nel crepaccio.Per prendere le magus devi prendere un chocobo (dall'alevatrice di chocobo) e andare all'entrata della piana. andando a destra dell'entrata troverai una piuma di chocobo per terra premici X sopra quando sei sul chocobo e lui salterà dall'altra parte.dopo quel dislivello cè il tempio di remiem in cui,gareggiando per la prima volta nella corsa dei chocbo otterai lo speccio offuscto ke poi diventerò(a macalania) lo specchio dei 7 astri :D
 

Marshall

Nuovo utente
hai anke bisogno di corona di boccioli e corona di fiori una la si prende portando allo zoolab tutti i mostri del gagazet l'altra sconfiggendo anima dell'invocatrice nn trapassata ke troverai nel tempio dietro la piana della bonaccia...^^ :ffx02: :violento:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Marshall ha detto:
hai anke bisogno di corona di boccioli e corona di fiori una la si prende portando allo zoolab tutti i mostri del gagazet l'altra sconfiggendo anima dell'invocatrice nn trapassata ke troverai nel tempio dietro la piana della bonaccia...^^ :ffx02: :violento:
E devi avere anke anima ke lo prendi nel tempio di baaj x aprire il naos.

P.s.:l'invocatrice nn trapassata è belgemine
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Marshall ha detto:
hai anke bisogno di corona di boccioli e corona di fiori una la si prende portando allo zoolab tutti i mostri del gagazet l'altra sconfiggendo anima dell'invocatrice nn trapassata ke troverai nel tempio dietro la piana della bonaccia...^^ :ffx02: :violento:


già a quasi un anno!-_-
 

samu93

WLF
Death Angel ha detto:
scusate raga.. sta bonaccia me sta rimbambendo.. nella guida ho letto ke si possono prendere degli Eoni Segreti.. ma a Sud-Ovest nn trovo nessun tempio o_O.. e si può sapere dove stà l'allevatrice di chocobo?? plz.. indicarlo con una mappa se la avete
xk nn ti piace la bonaccia a me piace è 1'ottimo posto x passare il tempo e poi ci sn mostri x allenarsi dai più forti ai più deboli
 

oknight82

alchimista d'acciaio
devi avere anke anima ke lo prendi nel tempio di baaj x aprire il naos.


si deve sapere anke ke x prendere anima si devono avere aperto tutti i forzieri nei templi con la sfera della distruzione e se nn lo fai durante la storia diventera anke molto difficile prenderli piu tardi xke in alcuni templi appariranno i famosi dark eoni (io per avere anima ho sudato per sconfiggere dark shiva, mammamia nn me lo dimentichero mai :D )
 

samu93

WLF
io nn riesco proprio a battere il pesciolone prima del tempio xk il furbissimo signorino di mio fratello mi ha venduto tutte le protezioni contro lo status pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




quindi dove posso trovare 1 scudo, 1 armilla e 1 targa con protezione pietra?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu93 ha detto:
io nn riesco proprio a battere il pesciolone prima del tempio xk il furbissimo signorino di mio fratello mi ha venduto tutte le protezioni contro lo status pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




quindi dove posso trovare 1 scudo, 1 armilla e 1 targa con protezione pietra?


di quale pesciolone parli??
 

Tidus 91

Pacco \o/
DarkAnima ha detto:
scusa ma quale sarebbe questo pesciolone ?
Credo stia parlando di joseguein(o cm si scrive)quello ke sta nel tempio di Baaj.Cmq puoi modificare delle armi con le granate fossili x avere difesa pietra + e con gli aghi dorati x difesa pietra
 
Top