Boot ti adoro!!! XD

PresicFF

GuitarMan ;)
Ho risolto tutti miei problemi con i giochi di importazione dei giochi NTSC/us e NTSC/JAP... ho trovato il boot perfetto!!!! Finalmente ho la possibilità di giocare serenamente con i giochi importati senza che la play mi dia problemi... soprattutto ora che è arrivato anche Digital devi saga II T_T, che felicità!!!!!!!! Spero che il boot non mi dia problemi, anche se c'ho messo tanto tempo per capire bene come funzionasse XD.... che asino che sono!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Ho risolto tutti miei problemi con i giochi di importazione dei giochi NTSC/us e NTSC/JAP... ho trovato il boot perfetto!!!! Finalmente ho la possibilità di giocare serenamente con i giochi importati senza che la play mi dia problemi... soprattutto ora che è arrivato anche Digital devi saga II T_T, che felicità!!!!!!!! Spero che il boot non mi dia problemi, anche se c'ho messo tanto tempo per capire bene come funzionasse XD.... che asino che sono!!!

come si chiama il boot?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Si si, funziona molto bene... solo con Wild Arms alter code F, non mi va... per il resto funziona alla perfezione anche con i due nuovi arrivi Suikoden II e Grandia Xtreme:D:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Si si, funziona molto bene... solo con Wild Arms alter code F, non mi va... per il resto funziona alla perfezione anche con i due nuovi arrivi Suikoden II e Grandia Xtreme:D:D:D

ma suikoden II esiste PAL e in italiano a che ti serve il boot?
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
PresicFF ha detto:
Si si, funziona molto bene... solo con Wild Arms alter code F, non mi va... per il resto funziona alla perfezione anche con i due nuovi arrivi Suikoden II e Grandia Xtreme:D:D:D

grandia extreme??? cos'è un continuo di grandia???
nn sapevo della sua esistenza deve essere mio a tutti i costi io ho grandia 1 e 2 nn posso non avere questo!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirot87 ha detto:
suikoden II in italiano???
nooo deve essere mio io ce l'ho in ntsc lo voglio!!!

lol ma veramente non sapevate che esisteva la PAL ita? cmq grandia xtreme non è ai livello dei primi due ti consiglio di aspettare il III
 
Top