FF X Bosco di Macalania

Enzo

Nuovo utente
Dopo aver girovagato in tutti i versi......da Nord a Sud.....da Est a Ovest e viceversa.....dopo aver preso le le famose " 7 Farfalle " che alla fine sono diventante almeno 70 perche ho rifatto il tragitto almeno una decina volta....dopo aver parlato con O'aka fino a sfiancarlo....dopo aver guadagnato piu Guil con Tidus & Company che berlusconi con mediaset.....beh non riesco a trovare questa benedetta strada a Nord-est che dovrebbe portarmi almeno da quanto ho capito a combattere con il Boss Sferogestore ...o che me di dovrebbe portare al templio....comunque ovunque mi porti da strada io non la trovo e continuo a girovagare per il sottobosco senza trovare la strada, parlando con le due guardiane mi dicono che la strada dove sono loro è al momento bloccata, quindi presumo di sbagliare qualcosa....chi mi da una mano???? Grazie...Enzo

.

yunie270

tomoe hotaru
devi andare a nord rispetto a dove si trova oaka e poi al bivio vai verso destra, ma cmq la posizione dello sferogestore dovrebbe essere segnato con il triangolino rosso sulla mappa

Enzo

Nuovo utente
Bosco

intanto grazie per l'aiuto......allora O'aka intendi quando si trova vicino al forzerie?...cioè io fatto il gioco delle farfalle scendo e vedo o'aka alchè o vado a nord tornando sulla strada in salita da dove ho appena finito il gioco delle farfalle e vado sempre a nord alla destra di o'aka.....cmq ho provato in tutte e due i modi ma mi trovo in un giro vizioso....si vedo la freccetta rossa, ma non riesco a uscirne....grazie ancora aspetto un tuo ulteriore suggerimento....Enzo

Masamune88

pilastro del shield
si tratta di andare dritti non è molto complicato, per quanto non lo possa sembrare la strada alla fine è una sola

Infatti non capisco di cosa parliate....lo sferogestore si affronta normalmente nella storia...quando auron rompe con la spada quel blocco di cristallo e si arriva alla fonte delle sfere.....che c'è un altra occasione di affrontarlo?se è la sola occasione nn ci vuole mlt a trovarlo......... :ffx03: