Boss mai visti

vagrant92

Noob ▼†
ho visto su un sito ,un giocatore che combatteva contro i membri dell'associazione 13 che erano stati uccisi da sora in chain of memory O_O

vagrant92

Noob ▼†
a saperlo ...........poi il video fa vedere proprio come ha fatto ad entrare nella "dimensione"dove ci sono i memebri dell'organizzazione

<(dany)>

Wigga
vagrant92 ha detto:
a saperlo ...........poi il video fa vedere proprio come ha fatto ad entrare nella "dimensione"dove ci sono i memebri dell'organizzazione
Potresti darmi il link del video tramite un messagio privato???

<(dany)>

Wigga
Ora io non so se possa essere possibile quello del video perchè io non ho kingdom hearts (ho iniziato da pochissimo CoM), ma se i membri dell' organizazione XIII vengono uccisi dall' eroe del keyblade in CoM potrebbero esserci due spiegazioni:
1- kingdom hearts 2 è uscito prima di CoM (ditemi se sbaglio) e quindi potrebbe essere stato fatto sensa tener conto di CoM anche se è un prequel
2- quel video potrebbe essere "finto" nel senso che è stato fatto così da fan... come
dragonball AF
... se mi sbaglio corregetemi

vagrant92

Noob ▼†
no non penso nel video si vede chiaramente quando sora si teletrasporta e i combattimenti che sono uguali a quelli del gioco

<(dany)>

Wigga
vagrant92 ha detto:
no non penso nel video si vede chiaramente quando sora si teletrasporta e i combattimenti che sono uguali a quelli del gioco
Ora faccio una domandaa chi ha il gioco: esistono i posti da dove Sora si teletrasporta?? Ora pensandoci potrebbe anche essere un arrichimento della versione japo...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ho visto il video in questione ma posso dedurre un paio di idee:

- avete visto il remake di KH CoM
- avete visto alcune delle potenzialita di un Action Replay che ti permette di fare quello che vuoi (essere chi vuoi e scontrarti con chi vuoi)
- sono combattimenti extra incusi nella versione Final Mix di KH2

cloud 7

Member
Ma scusate il video non puo' essere postato?vorrei vederlo...
e poi mi sembra che in un KH si possono sconfiggere i membri dell'organizzazione ma questo KH o non e' ancora uscito oppure era uno dei final mix +,l'ho letto sul forum da qualche parte....