FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punk miky

|Sistem of a Down|
hey ragazzi guardando la discussione:"è possibile sconfiggere la botte magica?" mi è venuto in mente ke non è possibile sconfiggerla solo con zanmato, dev'esserci 1 altro modo! io penso ke se si riescano a prendere tutti i sui oggetti beccando sempre il buco giusto si possa sconfiggerla. ma qualkuno di voi è mai riuscito a prendere tutti gli oggetti della botte?? io al max sono arrivato a 4 oggetti e dopo ho sbagliato. :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mi sembra che se lo attacchi con delle tecniche diverse (3penalita ecc...)gli oggetti cambiano....xo non ne sono sicuro
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Non ci crederete mai ,ma io sono arrivato a 7 oggetti!!! Una botta di **** pazzesca,ma poi non è che mi abbia dato niente di speciale...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...un bel niente di niente...io l'ho fatta fuori solo con zanmato,anche perchè è l'unico modo...
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Blappa ha detto:
ma cosa guadagni se la batti? :confused:

non vorrei dire bestialità,ma dai thread passati mi sembra di aver capito che battendolo ottenevi un oggetto con il quale ci modificavi la spada di tidus...ripeto non sono sicuro al 100% quindi se ho sbagliato ...pazienza :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...questo non l'ho sapevo!xò non mi sembra perchè non è nemmeno scritto nella guida!...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top