FF VIII bracciale di aya

charmednight

Nuovo utente
Non riesco a trovare i bracciali di aya per l'arma finale di Rinoa,a chi e dove posso rubarli (o semplicemente ottenerli con l'abilità oggetti rari di Tomberry)? :D
 

Vexen91

Anomander Rake
puoi anche comprarli al negozio per animali di Eshtar,no??Cmq consulta sul sito ci dovrebbe essere:D
 

kallo9031

kallo9031
Vexen91 ha detto:
puoi anche comprarli al negozio per animali di Eshtar,no??Cmq consulta sul sito ci dovrebbe essere:D
cosa????????????????? io ho sterminato decine di ochu x ottenere quel coso! porelli, a saperlo nn lo facevo... cmq ochu nell'isola + vicina al paradiso, è molto raro, lo ottieni a fine battaglia, magari prima prova ad esthar, risparmi fatica e tempo
 

Fresbee7

Nuovo utente
ragazzi non riesco a trovare questo maledetto bracciale nelle altre discussioni c'è scrito di prenderli ai liforbidden o agli ochu ma ne ho uccissi tantissimi senza mai ottenere questo bracciale :( mi sapete dire un posto preciso a cui posso rubarli a questi mostri oppure altri mostri a cui posso rubarlo o riceverlo?
 

Fresbee7

Nuovo utente
non posso perchè sono al quarto disco appena iniziata la compressione temporale e non posso visitare le città....è l'ultimo oggetto che mi manca per completare l'arma di rinoa :( ho già tutti i personaggi a lv.100 con le armi finali ma non riesco a trovare questo bracciale sono disperatooooooo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
credo che ci sia una carta personaggio (rinoa? quistis? ho vaghi ricordi, sorry) che se trasmormata dà quell'oggetto

ma vado a memoria eh
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si sicuramente ci sarà una carta... ma con quell' abilità di Tomberry non si potevano avere i negozi a portata di mano e quindi senza bisogno di andare in città? O forse questa era un' altra abilità di Kharonte?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'abilità di tomberry vale solo per i negozi già visitati, se fresbee non è mai andato in quel negozio non se lo ritrova comunque nella lista :S
 
Top