Breath of Fire

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no dopo il V ce stato il silenzio da parte di Capcom ed è davvero un peccato per una saga davvero fantastica come quella di BoF
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Qualcuno di voi ha mai giocato a breath of fire IV? io lo comprato da poco x il computer, è devo dire ke è simpatico come gioco... la grafica lascia un pò a desiderare, xke hanno fatto i paesaggi in 3D, i mostri bidimensionali e i personaggi sn delle figurine attaccate sullo skermo :> !!! e vorrei anke dire ke le telecamere sn abbastanza scomode...Dato ke qst gioco è del 2003 e soprattutto è della CAPCOM potevano fare qualkosa di meglio.... Cmq il gioco mi piace ci stò giocando e penso di finirlo cmq vada.... :D :ugly05:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Qualcuno di voi ha mai giocato a breath of fire IV? io lo comprato da poco x il computer, è devo dire ke è simpatico come gioco... la grafica lascia un pò a desiderare, xke hanno fatto i paesaggi in 3D, i mostri bidimensionali e i personaggi sn delle figurine attaccate sullo skermo :> !!! e vorrei anke dire ke le telecamere sn abbastanza scomode...Dato ke qst gioco è del 2003 e soprattutto è della CAPCOM potevano fare qualkosa di meglio.... Cmq il gioco mi piace ci stò giocando e penso di finirlo cmq vada.... :D :ugly05:

non giudicare MAI un gdr dalla grafica visto che dopo il V BoF IV è il miglior Bof della serie e lo capirai andando avanti nel gioco.

P.S. aspetta di vedere la scena del Kaiser Dragon e poi mi dici
 

PresicFF

GuitarMan ;)
no, stò parlando solo del fatto ke nn è ben proporzionato, anzi la grafica a figurine mi piace molto( suikodenII è stato in assoluto un gioco di ruolo indimenticabile)sl nn mi piace ke ci siano + grafike mischiate insieme, cioè il 3D e il cartonesco nn ridanno molto insieme, cmq io nn ho giudicato il gioco dal fatto di gdr ma sl sul fatto grafico!!!!
Metto sl cm esempio suikodeII ke la grafica è completamente proporzionata, xke è tutta, ma tutta uguale!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
no, stò parlando solo del fatto ke nn è ben proporzionato, anzi la grafica a figurine mi piace molto( suikodenII è stato in assoluto un gioco di ruolo indimenticabile)sl nn mi piace ke ci siano + grafike mischiate insieme, cioè il 3D e il cartonesco nn ridanno molto insieme, cmq io nn ho giudicato il gioco dal fatto di gdr ma sl sul fatto grafico!!!!
Metto sl cm esempio suikodeII ke la grafica è completamente proporzionata, xke è tutta, ma tutta uguale!!!!!!!

be trovo che le grafiche mischiate siano originali e adatte per un gioco come BoF, ma è giusto che ognuno abbia i suoi gusti. Cmq ti consiglio di giocarlo tutto in fondo e vedrai che ti verrà voglia di giocare anche i precedenti BoF per non parlare del V.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
c'ho provato a giocare, ma mi appassina di + il 4... forse xke ormai già mi ci sono appassionato troppo.... appena c'ho giocato la prima volta, stavo frenetico!!! :D :bekleidet
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a me il DQ è il migliore della saga per la trama, sonoro, grafica e il mitico SOL sistem che per chi voglia approfondire la trama è da sfruttare ad ogni occasione. Il finale è qualcosa di veramente unico quindi ti consiglio di giocarlo almeno fino alla fine.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Intanto ricordo che oggi è uscito BoF III per la psp
(domani invece tales of eternia)
 
Top