PresicFF ha detto:Qualcuno di voi ha mai giocato a breath of fire IV? io lo comprato da poco x il computer, è devo dire ke è simpatico come gioco... la grafica lascia un pò a desiderare, xke hanno fatto i paesaggi in 3D, i mostri bidimensionali e i personaggi sn delle figurine attaccate sullo skermo :> !!! e vorrei anke dire ke le telecamere sn abbastanza scomode...Dato ke qst gioco è del 2003 e soprattutto è della CAPCOM potevano fare qualkosa di meglio.... Cmq il gioco mi piace ci stò giocando e penso di finirlo cmq vada.... :ugly05:
PresicFF ha detto:no, stò parlando solo del fatto ke nn è ben proporzionato, anzi la grafica a figurine mi piace molto( suikodenII è stato in assoluto un gioco di ruolo indimenticabile)sl nn mi piace ke ci siano + grafike mischiate insieme, cioè il 3D e il cartonesco nn ridanno molto insieme, cmq io nn ho giudicato il gioco dal fatto di gdr ma sl sul fatto grafico!!!!
Metto sl cm esempio suikodeII ke la grafica è completamente proporzionata, xke è tutta, ma tutta uguale!!!!!!!
PresicFF ha detto:X caso BoF V, mica si kiama BoF: Dragon Quarter, xke se si kiama così,c'è l'ho!!!!!!!!!!