Brink, nuovo gioco by Bethesda Softworks

II ARROWS

Member
No, innanzitutto so che qualsiasi cosa accada in un programma questa è stata definita in qualche modo. So che ci saranno grosse limitazioni in questa libertà totale perché immancabilmente a qualcuno verrà in mente di fare qualcosa ma non potrà farla.

Per il resto, il sistema delle missioni mi pare un po' una cazzata...
 

Leander

Pessimo Mangaka
è da tantissimo tempo che doveva uscire questo gioco e ormai le meccani sembrano vecchie. Scivolare,scavalcare o saltare e agrapparsi è ormai il passato. Poi il multiplayer è basato solo su 16 giocatori e ci mettono davanti la "personalizzazione" piuttosto brutta anche come stile,soprattuto i personaggi sembrano dalle facce sembrano quei disegni grotteschi fatti ai giocatori dei basket della NBA

Ma questi lo hanno visto All Points Bulletin?
 

Celt1k

Nuovo utente
Brink - nuovo FPS online

Brink è un Fps in lavorazione da bethsheda software, la cui ucita è prevista per la primavera 2011, sembra un innovazione in quanto inserisce una grandissima tonalità di colore al genere fps con uno stile che va tra il cartoonesco e il reale.... introduce un sistema di movimento chiamato SMART che ti permette di arrampicarti in parecchi luoghi in modo molto reale in pieno stile parkour.
Il gioco è ambientato in un luogo chiamato Arca e si potrà scegliere tra ribelli e giustizieri....
Brink Game Official Site | Splash Damage | Bethesda Softworks
personalmente non vedo l'ora di giocarci, in quanto vedendo i video sul sito mi sembra ke gli sviluppatori stiano facendo un lavoro eccelso e si vede che ci tengono.
Voi cosa ne pensate ?:rulez:
 

Lukaaa

Nuovo utente
Mi piace! Devo aggiungere altro? o.o Hai detto tutto. Bello e innovativo il sistema smart, Grafica molto buona, l'unica cosa che non mi piace sono i personaggi, lo stile. Avrebbero potuto migliorare i dettagli della mano che si vede xD Visto che del nostro pg è visibile solo quello...Però le mappe sono carine!
 
Top