FF XII Broh

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi sulla guida mi dice ke Broh (il mercante ke stava nelle gallerie di Bahrein e ke ci affida il casa di atomos) vende nuovi oggetti una volta ottenuto la Spada del Patto...ora si è trasferito a Nalbina,ma non vende niente come mai???... Rispondetemi per favore!!!...

Tidus1

Prince of Zanarkand
Il perchè non lo so però a me mi ha venduto nuove armi dopo fatto ciò chiedilo a uno dello staff!!!

Mr Davide

Nuovo utente
Veramente neanche a me vende niente,così sono andato alle Gallerie Bahreim e l'ho trovato con la potente magia Ardens(non ricordo cos'altro avesse ^^")

Rapier

Caos Ultima
A Nalbina non vende niente, devi andare di nuovo nelle Gallerie di Barheim. Per andarci ti serve la Chiave di Barheim. (credo che sul sito ffonline stesso spieghino come si prende)

VecchioStorm

Judgement Day
Rapier ha detto:
A Nalbina non vende niente, devi andare di nuovo nelle Gallerie di Barheim. Per andarci ti serve la Chiave di Barheim. (credo che sul sito ffonline stesso spieghino come si prende)

per prenderla si deve fare la missione secondaria con la moglie di dantro

Rapier

Caos Ultima
VecchioStorm ha detto:
per prenderla si deve fare la missione secondaria con la moglie di dantro

Esatto, il Paziente Dalmasco, però è un po' lunga da spiegare e io non me la ricordo...

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho fatta quella missione...ho preso anke Zalera...ma non credevo ke broh stesse sia a Nalbina ke nelle gallerie xciò non ero andato a guardare lì...grazie cmq :)...