Brothers in Arms

byzius weapon

(=D'_')==D
Qualcuno di voi conosce questo sparatutto in prima persona ambientato nella seconda guerra mondiale? Io ho solo il primo capitolo, Road to Hill 30. Non so se hanno fatto dei seguiti :confused:

Crazyhorse1993

Active Member
byzius weapon ha detto:
Qualcuno di voi conosce questo sparatutto in prima persona ambientato nella seconda guerra mondiale? Io ho solo il primo capitolo, Road to Hill 30. Non so se hanno fatto dei seguiti :confused:

Anch'io come te ho solo quel capitolo (uno dei FPS migliori a cui ho giocato), ma so che ci sono anche Earned in blood, Hell's highway e D-Day. So solo i titoli, ma non ti so dire di più.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
byzius weapon ha detto:

è uscito pochi giorni fa Brothers in Arms : Hell's Highway per X360 e PS3

byzius weapon

(=D'_')==D
Jeegsephirot ha detto:
no, mai giocato a nessun capitolo. I giochi di guerra non mi piacciono proprio^^

acc... peccato volevo sapere se erano dei degni seguiti :D
comunque se ti capita fra le mani il primo capitolo te lo consiglio ;) è molto carino (tieni conto che non mi piacciono nè gli sparatutto nè i giochi di guerra)

Crazyhorse1993

Active Member
byzius weapon ha detto:
acc... peccato volevo sapere se erano dei degni seguiti :D
comunque se ti capita fra le mani il primo capitolo te lo consiglio ;) è molto carino (tieni conto che non mi piacciono nè gli sparatutto nè i giochi di guerra)

Beh, Brothers in arms Road to hill 30, imho è più di un gioco di guerra normale, è stato veramente ben curato; contiene molti contenuti extra interessanti, le armi e i territori sono molto fedeli alla realtà, ed anche in generale l'intero gameplay è realistico (A difficolta massima, penso che si possa vincere solo se si è un ex-stratega di guerra :D ) e si usano le vere tecniche che usavano i paracadudisti americani durante il famoso d-day, quali l'accerchiamento. E alcune frasi che dice il Sergente Baker durante il gioco sono toccanti. Lo consiglio a tutti gli amanti di FPS.