Bruce lee

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bruce lee...una leggenda un uomo senza pari...il mio mito in assoluto (purtroppo non vivente). è guardando i suoi film che mi sono appassionato alle Arti marziali e ogni volta che tirava i suoi calci (troppo fulminei :eek: ) o i suoi pugni, mi veniva la pelle d'oca.
Voi cosa ne pensate, quali film vi piacciono?
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
altroché ma non tanto i film quanto lui e come fosse un esempio delle arti mariziali!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
4 Marzo 2006
514
0
10
34
www.TekkenPlanet.com
Che dire, una leggenda che rimarrà per sempre nei nostri cuori, sia Bruce che Brandon, due miti, la storia di Bruce Lee poi non ha paragoni..un mito


..........UOTAH!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
io direi non tanto i film ma la persona che lui era.....veramente un grande......un maestri in arti marziali e nella vita quotidiana......
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bè però raga nel film "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente"..quando ingaggia il combattimento con Chuck norris è una vera figata, che alla fine arriva a spezzargli il braccio, una gamba e poi infine gli rompe anche il collo.....BRUCE LEE RULEZZZZZ
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
una leggenda basti pensare che nel tempo in cui si battono una volta le mani lui dava 5 pugni

per quanto riguarda il film preferito direi l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente ( e' il primo che ho visto)
e poi i 3 dell' operazione drago!

anche se li ho visti molti anni fa :(
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Io sono o un fan di Bruce Lee solo dal mese scorso.
Il mio apprezzamento per questo attore è scaturito in seguito al mio interesse per le arti marziali.

I film che mi sono già visto sono:
-Il furore della Cina colpisce ancora
-Dalla Cina con furore
-L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente
-L'ultimo combattimento di Chen

Riguardo il terzo film,davvero degno di nota il combattimento tra Bruce Lee e l'allora giovane Chuch Norris.

Riguardo il quarto film,mi dispiace molto che Bruce Lee sia morto molto prima di riuscire a completarlo.
Mi sarebbe piaciuto molto vedere il film girato secondo le intenzioni di Bruce Lee: ovvero con una forte componente filosofica.

Comunque devo procurarmi e vedere I tre dell'Operazione Drago.