FF X-2 Brutta bestiaccia...

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Ragazzi,sono bloccato all'80esimo livello del dedalo segreto..
Yunalesca si trasforma in un biscione che sembra indistruttibile...chi è riuscito nell'impresa potrebbe darmi qualche suggerimento,please? :schrift10 :schrift10
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Mi sa che vengo sempre quando non c'è nessuno...
Va beh,nell'attesa canterò un po...comincio con il mio do minore...

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :party-smi :party-smi :party-smi
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
etc,etc...(mi sono già stancato)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Uber nn so se sarò chiaro cmq.... Devi usare PISTOLERA prima di tutto, poi ti serve la TARGA THERIACA e soprattutto gli HP CRITICI... Equipaggiati la TArga THeriaca, poi con gli HP in giallo usa l'abilità di pistolera(quella che devi premere il grilletto tu) e il gioco è fatto.... Con ogni attacco dovresti levargli 9999, quindi fatti il conto, più colpi riesci a sparare + male gli fai!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :music-smi
 

ozzy

metal 4ever
ad ogni modo è quasi impossibile ucciderla solo con una targa theriaca, quindi dovresti ricominciare il gioco ed equipaggiarne almeno un'altra
:essen013::essen013::essen013:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io l'ho fatto solo con yuna ke aveva la targa theriaca.... Paine aveva berserk.... E ogni tanto ho usato il super vestito di rikku... Non dovrebbe essere poi così difficile... Fatto quello.... all'ultimo piano del dedalo ti aspetta con la bava TREMA!!!!!!!!!! :D :D :D
 

Dart

Nuovo utente
PresicFF ha detto:
Io l'ho fatto solo con yuna ke aveva la targa theriaca.... Paine aveva berserk.... E ogni tanto ho usato il super vestito di rikku... Non dovrebbe essere poi così difficile... Fatto quello.... all'ultimo piano del dedalo ti aspetta con la bava TREMA!!!!!!!!!! :D :D :D

Anche io mi sono bloccato con questo figlio di p@@@@@@ e ho usato anche le strategie da voi dette... però mi servono gli Hp Apeiron, non sapete come averli?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dart ha detto:
Anche io mi sono bloccato con questo figlio di p@@@@@@ e ho usato anche le strategie da voi dette... però mi servono gli Hp Apeiron, non sapete come averli?

l unico oggetto che ti da HP apeiron è l Enterprise che puoi ricevere nella Celsius durante il capitolo due se riuscirai a mettere i 4 musicisti nell ascensore. Cmq contro trema non ti servirà a molto.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ah giusto scusa mi sono confuso.... quello serve se nn mi sbagli a far aumentare gli hp del 100%... SE NON SBAGLIO!!!!!!!!!! :>
 

pinky

closer to what, Ian?
PresicFF ha detto:
Ah giusto scusa mi sono confuso.... quello serve se nn mi sbagli a far aumentare gli hp del 100%... SE NON SBAGLIO!!!!!!!!!! :>

sì la banda kristal serve x aumentare gli hp del 100%
io contro trema ho usato il fluido magico x toglierli tutti gli mp poi è stata 1 passeggiata :D :D
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
l unico oggetto che ti da HP apeiron è l Enterprise che puoi ricevere nella Celsius durante il capitolo due se riuscirai a mettere i 4 musicisti nell ascensore. Cmq contro trema non ti servirà a molto.

l'altro modo per ricevere gli hp apeiron è equipaggiarsi con la collezione top model( mi pare) ma non credo che avrete il tempo di cambiare vestito....
:essen013: :essen013: :essen013:
 

Belegurth

Nuovo utente
dai retta a me, fidati ho fatto solu una partita e o concluso con il 97-98 %... facendo tutto, unico problema mancano i video delle due biforcazioni...
il dedalo l'ho fatto tutto senza alcun problema...
con yunalesca, non e molto difficile, o lo secchi usando pistolera, e con le altre due in mascotte lo intrattieni con la masso che ora non ricordo come si chiama ( quella che ti permette di interrompere la preparazione di una mossa nemica)...

in tal caso dopo 4 colpi pieni di yuna quello schiatta, naturalmente con i danni critici, quindi devi gia iniziare bassa!!!!

oppure se preferisci sculare un po di piu prova con dea della fortuna se l'hai già presa, usando 4 dadi con tharga terica e colpi critici, potresti arrivare a 24 x 9999 danni (ovviamente questo è il massimo) ne bastano circa due colpi...

se proprio non c'è la fai puoi usare un trucchetto semplicissimo, entra nelle opzioni e seleziona combattimento ATTESA... tutti i nemici sembreranno molto piu deboli, ma è solo un illusione, in verita e che non ti attaccano duranete le tue preparazioni e cosi puoi pensare e avere tutto il tempo che vuoi in tal caso nessuno ti ucciderà... io l'ho sperimentato e funziona ma il gioco diventa troppo semplice, ad ogni modo con i primi due metodi dovresti farcela!

belegurth
 
Top