Bt'x

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Visto che non c'è lo apro io XD

Se qualcuno l'ha visto posti la sua opinione^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
kanamechidori ha detto:
tanto tempo fa ne ho vista qualche puntata, ricordo ke mi piaceva ma poi nn l'ho più visto... :(

L'avevano dato su la7 o tmc non ricordo se era già diventata la7^^

Cmq era un cartone molto bello XD

Soprattutto Teppei che sembrava Orphen :D
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Se nn ricordo male era ancora TMC, e sempre se nn ricordo male il protagonista(ke nn so come si kiama e se è quello che hai citato prima tu) mi faceva sempre pensare un po' a pegasus dei CdZ, ma forse solo perchè adoro pegasus e quindi lo vedo ovunque :D !
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
kanamechidori ha detto:
Se nn ricordo male era ancora TMC, e sempre se nn ricordo male il protagonista(ke nn so come si kiama e se è quello che hai citato prima tu) mi faceva sempre pensare un po' a pegasus dei CdZ, ma forse solo perchè adoro pegasus e quindi lo vedo ovunque :D !


o forse perche' btx e un anime e manga disegnato da masami kurumada genio creatore dei cdz :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Ren VII ha detto:
kanamechidori ha detto:
Se nn ricordo male era ancora TMC, e sempre se nn ricordo male il protagonista(ke nn so come si kiama e se è quello che hai citato prima tu) mi faceva sempre pensare un po' a pegasus dei CdZ, ma forse solo perchè adoro pegasus e quindi lo vedo ovunque :D !
o forse perche' btx e un anime e manga disegnato da masami kurumada genio creatore dei cdz :D

Si è lo stesso autore^^

In effetti ricorda un pò pegasus XD

Cmq era bellissimo anche con l'armatura gialla :D

Si si chiama Teppei, nella sigla ita dice proprio il nome quindi è quello.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Anche hamelin ha fatto la stessa fine XD ma di hamelin è fallati la casa che lo distribuiva in italia lol
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
leggevo il manga ma poi mi ha stufato,non perchè non era bello,ma quei disegni.....mi mettono una trsistezza....tutti uguali,poi quando se mettono a parlà con occhi chiusi e bocca chiusa XD