Bungie Day - 07/07/11

Parteciperete o no all'evento organizzato dalla Bungie?

  • Si,mi piacerebbe sfidare la bungie!

    Voti: 1 100,0%
  • Forse,se riesco ad esserci!

    Voti: 0 0,0%
  • No,non fa per me!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bungie_vs_World.jpg


Apro questa discussione per sapere se i Gamesourciani partecipano all'attesissimo Bungie Day ( :sbav: ),le caratteristiche di questo evento sono queste:

"Il bungie Day si avvicina, è così anche la nuova playlist: Bungie vs The World.

Sarà una playlist di 24 ore e saranno scontri 4 contro 4, oltretutto ci sarà una bellissima sorpresa, chi partecipa a questa playlist, avrà la possibilità di giocare anche con gli impiegati Bungie.

Per questa playlist, la Bungie ha ” lanciato una sfida” dal nome un po’ ambiguo: You steack us. We steack you ovvero Voi bisteccate noi. Noi bostecchiamo voi, un nome un po’ strano, che si collega al premio che loro hanno messo in palio, infatti hanno dichiarato, che se uno di noi ”umili giocatori”, batte uno di loro con un margine di vittoria di 20 uccisioni, loro spediranno al vincitore una ”bistecca”, ma la ”bistecca” ”spetterà solo ai residenti negli stati uniti, mentre per chi risiede altrove spetterà una carta regalo, che sarà molto utile negli affari legali ” questa non è la prima volta che la Bungie organizza questi tipi di contest, per premiare i fan.

Quello che ci rimane da fare, è allenarsi e portare a casa questa bistecca!"

"In occasione del 20esimo anniversario della nostra casa produttrice più amata, dal 23 Giugno al Bungie day (Ovvero il 7 Luglio), Bungie ci regalerà tantissime novità.
Ecco 7 ragioni per festeggiare questo evento:

  • Perchè verrà regalato ad ogni singolo fan il “Blue Flamed Helmet” l’elmo fiammeggiante blu usato dai dipendenti Bungie (per un periodo limitato), anche per chi non possiede un dispositivo Apple. Quindi ogni singolo fan avrà il diritto al suo “Blue Flamed Helmet” e nameplate.
  • Perchè hanno creato un’applicazione per tenerci aggiornati su il mondo di Halo e Bungie.
  • Perchè ci diranno tutto quello che c’è da sapere su Bungie Aerospace.
  • Perchè metteranno all’asta alcuni dei più rari artwork, e tutto il ricavato andrà in beneficienza grazie alla partnership tra Child’s Play e Bungie Foundation.
  • Perchè il Bungie Store si fornirà di novità, quali T-shirt, poster commisionati per grandi artisti, e tanto altro. Tutto il ricavato andrà in beneficenza.
  • Perchè il 7 Luglio (Bungie day) si terrà Bungie VS fan. Dove tutti i fan avranno la possibilità di confrontarsi con i dipendenti della Bungie.
  • Perchè dopo avere passato 20 anni insieme a Bungie a seguirla e sostenerla, festeggiare insieme è d’obbligo."
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top