FF VIII Buon posto dove expare quando sei all'orfanotrofio

StErMi

Nuovo utente
Ho appena sconfitto edea dentro il garden di galbadia e li dentro il garden avevo trovato un posto dove si expava troppo bene, dove spwnavano sempre 3-4 giocatori di hokey che davano 600exp a botta :)

adesso pero se vado nei prati normali e schifate del genere becco sempre 100exp a botta ed è troppo poco per far alzare di livello quistis ( ho tenuto sempre rinoa fino a ora ma a mio avviso quistis è molto piu utile ).

sapete consigliarmi un buon posto?

un altra cosa, il supporto dei gf su ff8 per pc come funziona? non mi riesce azionarlo =(

Kain

So say we all!
Se hai Tomberry puoi usare LV UP, o se no vai nel Centro addestramento del Garden, gli Archesaurus dovrebbero darti un bel pò di EXP; poi in FF VIII i mostri hanno il tuo livello e oltretutto per ogni Level Up bastano 1.000 punti quindi qualunque posto va bene alla fine. Se vuoi un consiglio allenati dopo aver preso il Lagunarock quando avrai Kyactus.
Per il supporto sul PC basta impostare i tasti dalla configurazione.

Epyon

Did I ever exist?
Bè potresti aspettare di prendere la Ragnarock e fare stragi di mostri all'Isola più vicina al Paradiso e alla sua controparte Isola più vicina all'Inferno... lì i mostri sono sempre ai massimi livelli (perciò stà molto attento e salva spesso, Incontri 0 è fondamentale) e ci sono tantissime fonte energetiche con magie rare... inoltre se hai Disintegrazione di Quistis allora ci metterai davvero poco ad arrivare al LV100 con tutti... se invec vuoi salire subito di LV usa il LV UP di Tonberry sui mostri fuori Esthar.

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Se volete sapere la mia (immagino di no, eh^^), io consiglierei i Vysage...
Anche a basso lvl i Vysage smollano un sacco di Exp, e poi a volte hanno magie davvero interessanti da risucchiare e mettere in Juction Hp o FRZ...
Prova e facci sapere!

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Beh di luoghi dove c'è buona exp ci sono l'isola + vicina all'inferno e vicino al paradiso. Se invece vuoi gli ap Puoi andare nell'isola di Kyactus che ti danno 20 ap per botta (attento a non lasciarteli scappare

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non c'è paragone con i mostri dell'isola + vicina all'inferno o al paradiso.
Per il supporto per il pc, se non hai cambiato i tasti, dovresti tenere premuto il tast F(non sono sicuro se è F o G, provali entrambi) poi quando ti dice di premere il tasto A lo premi altrimenti il punteggio ti ritorna a 75

Domandina che non c'entra niente: come si fa a mettere tutte quelle immagini sotto il messaggio?E sotto il mio nick? Grazie By Frank Zappa

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Risp alla domandina: Vai su control panel e clicca su modifica avatar e modifica firma da li inserisci le immagini o le scritte che vuoi

StErMi

Nuovo utente
qual'è l'isola piu vicino all'inferno e quella piu vicino al paradiso? potete darmi delle indicazioni piu precise?

il re tomberry dove lo prendo ( cioe dove è il luogo dove devo uccidere 20 di quelle bestiacce? ) ? scusate ragazzi ma sono tipo 8 anni che non gioco a ff8 :) potete darmi delle indicazioni precise sulla mappa??

un altra cosa, mi sa che il kaktus non posso ancora prenderlo volando solo con il garden quindi devo aspettare il laguna rock :)

Kain

So say we all!
StErMi ha detto:
qual'è l'isola piu vicino all'inferno e quella piu vicino al paradiso? potete darmi delle indicazioni piu precise?

il re tomberry dove lo prendo ( cioe dove è il luogo dove devo uccidere 20 di quelle bestiacce? ) ? scusate ragazzi ma sono tipo 8 anni che non gioco a ff8 :) potete darmi delle indicazioni precise sulla mappa??

un altra cosa, mi sa che il kaktus non posso ancora prenderlo volando solo con il garden quindi devo aspettare il laguna rock :)

L'isola più vicina all'Inferno si trova ad Ovest del continente di Galbadia: è l'isola più ad Ovest della mappa: mentre l'isola più vicino al Paradiso si trova ad Est del Bosco Grandidieri in alto a destra della mappa, ci arrivi costeggiando il continente di Esthar.
Il Re Tomberry lo trovi alle Rovine di Centra, dopo aver preso Odino, gira per le rovine (principalemente nelle prime 2 schermate) e abbatti 20 Tomberry, ucciso il 20° arriverà Re Tomberry (lo riconoscerai perchè è molto più grande degli altri), battilo e lo potrai usare in futuro.
Sia le due isole che Kyactus potrai raggiungerle solo dopo aver preso il Lagunarock.
Comunque prima di aprire un nuovo thread guarda la guida sul sito di FF VIII: http://www.ffonline.it/rew/FF8/_it

Strife90

mezzo-demone
StErMi ha detto:
Ho appena sconfitto edea dentro il garden di galbadia e li dentro il garden avevo trovato un posto dove si expava troppo bene, dove spwnavano sempre 3-4 giocatori di hokey che davano 600exp a botta :)

adesso pero se vado nei prati normali e schifate del genere becco sempre 100exp a botta ed è troppo poco per far alzare di livello quistis ( ho tenuto sempre rinoa fino a ora ma a mio avviso quistis è molto piu utile ).

sapete consigliarmi un buon posto?

un altra cosa, il supporto dei gf su ff8 per pc come funziona? non mi riesce azionarlo =(
NON expare assolutamente... non bisogna allenare i personaggi x nulla fino a ke non arrivi al terzo disco(con tutti i bonus varia) allora vai all'isola + vicina all'inferno ed arrivi a lv 100 i pochissimo tempo(con i buonus). Restando sempre sul livello 10 avrai un bonus sui paramentri d 90 punti!!!! X i boss riesci acavartela comunque se hai un po d manualità con le junction. Ti consiglio(x avere magie forti) di giocare spesso a carte e d insegnare l'abilità transcard a quetzal.

Epyon

Did I ever exist?
Strife90 ha detto:
NON expare assolutamente... non bisogna allenare i personaggi x nulla fino a ke non arrivi al terzo disco(con tutti i bonus varia) allora vai all'isola + vicina all'inferno ed arrivi a lv 100 i pochissimo tempo(con i buonus). Restando sempre sul livello 10 avrai un bonus sui paramentri d 90 punti!!!! X i boss riesci acavartela comunque se hai un po d manualità con le junction. Ti consiglio(x avere magie forti) di giocare spesso a carte e d insegnare l'abilità transcard a quetzal.

Credo che nel suo caso, oramai sia tardi visto che già si è allenato nel Garden di Galbadia e quindi credo anche in altre zone.... comunque non è indispensabile avere i parametri alti o al massimo per godersi appieno il gioco, anzi credo sia meglio non farlo e giocarlo normalmente come tutti gli altri gdr... in fondo il fatto di avere i parametri al max è un obiettivo che si pongono i fan più accaniti... StErMi se poi sei ancora intenzionato ad avere i parametri alti segui il consiglio di Strife e aspetta di prendere Kyactus con le abilità bonus...

StErMi

Nuovo utente
bhe i bonus li sto già dando ai gf =) cioe ho bonus forza, hp, res e magia :)

comunque sono sul livello 40 con squall e lvl 30 con zell, ora non expo piu promesso :p

è solo che expavo per il semplice fatto di prendere le magie e aumentare il bonus ai pg =)

StErMi

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Credo che nel suo caso, oramai sia tardi visto che già si è allenato nel Garden di Galbadia e quindi credo anche in altre zone.... comunque non è indispensabile avere i parametri alti o al massimo per godersi appieno il gioco, anzi credo sia meglio non farlo e giocarlo normalmente come tutti gli altri gdr... in fondo il fatto di avere i parametri al max è un obiettivo che si pongono i fan più accaniti... StErMi se poi sei ancora intenzionato ad avere i parametri alti segui il consiglio di Strife e aspetta di prendere Kyactus con le abilità bonus...

non sapevo questa cosa senno l'avrei già fatto =( uffa!