Buon posto per la Fusion Giudizio

Lion52

Il Non Trapassato
Ciao!
Raga mi sapreste dire un buon posto per expare la Fusion Giudizio? Io prima la expavo Ottimamente nei punti iniziali del mondo che non esiste, ora (Visto che sto usando Final Mix) quel posto è inutilizzabile per motivi che non sto qui a spoilerarvi, mi potreste indicare un posto buono? :D Ciao

Ryudo

Black Lightning
prova a vedere se ce ne sono ancora al castello disney(sulle scale ne uscivano un mucchio)
oppure nel mondo di tron con il solito "trucchetto", non ci metti molto li :D

Lion52

Il Non Trapassato
Zell91 ha detto:

No nn t preokku ;)

ryudo ha detto:
prova a vedere se ce ne sono ancora al castello disney(sulle scale ne uscivano un mucchio)
oppure nel mondo di tron con il solito "trucchetto", non ci metti molto li

Già controllato, ma ho messo a posto la pietra e quindi malefica ha lasciato il castello.
Proverò con Tron

sir auron of spira

:Here I come:
non so se sia lo stesso trucco di cui parlava ryudo ma nel mondo di tron prendi il SPOILER galeone solare per raggiungere l'MCP,trasformati in battaglia e quando lo scontro finisce resta trasformato e raggiungi il save point,entra nella schermata di salvataggio,esci e sarai in modalità normale con turbo al massimo.
Torna indietro e ripeti il viaggio.Gli heartless ricompariranno.
Io le fusioni possibili le ho portate a lv.7 in questo modo e con un po' di pazienza.

Ryudo

Black Lightning
sir auron of spira ha detto:
non so se sia lo stesso trucco di cui parlava ryudo ma nel mondo di tron prendi il SPOILER galeone solare per raggiungere l'MCP,trasformati in battaglia e quando lo scontro finisce resta trasformato e raggiungi il save point,entra nella schermata di salvataggio,esci e sarai in modalità normale con turbo al massimo.
Torna indietro e ripeti il viaggio.Gli heartless ricompariranno.
Io le fusioni possibili le ho portate a lv.7 in questo modo e con un po' di pazienza.
esatto :rolleyes: è molto comodo come posto ma io personalmente ho fatto cosi
fusione valore - vascello solare
fusione giudizio - il mondo che non esiste (zona della torre)
fusione triade - mondo di mulan (faccendo esplodere i carretti)
fusione finale - mondo che non esiste (dalla schermata dove avete sconfitto il buffone di turno
in avanti)
;)

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Io le ho fatte così:
Valore Giudizio e Triade:Mulan-camera prima sala del trono
Finale:Il mondo ke non esiste

Lion52

Il Non Trapassato
Ho fatto, un posto ottimo:

Fusione Valore : Un po in giro ;)
Fusione Giudizio : Il Fiume Senza tempo (Ottimo)
Fusion Triade : Mulan facendo esplodere i carretti
Fusione Master : Il Mondo che non esiste

Ryudo

Black Lightning
Lion52 ha detto:
Ho fatto, un posto ottimo:

Fusione Valore : Un po in giro ;)
Fusione Giudizio : Il Fiume Senza tempo (Ottimo)
Fusion Triade : Mulan facendo esplodere i carretti
Fusione Master : Il Mondo che non esiste
se la fai salire di lv al galeone/vascello solare non perdi tempo per ripristinare la barra turbo :rolleyes:

Cloud_Darth

Active Member
Timeless River, o Fiume senza tempo in italiano, è il migliore luogo che ho trovato per expare la Wisdom Form, per il semplice motivo che una volta trasformati è possibile sconfiggere gli Heartless e rimenere in tale fusione per MOLTO tempo a causa delle sfere Drive che lasciano cadere i ciccio banditi e le hot rod (le automobiline incavolate). Tra l'altro basta uscire dalla porta per il castello Disney prima che la fusione sparisca e poi tornare al fiume per ottenere il riapparire dei mostri e la barra drive al massimo.