FF X-2 bypassare il limite del danno 9999

se si ha l'accessorio che rompe il limite del danno è facile levare + di 9999. l'unica questione è arrivare a un danno a colpo e dico a colpo di 99999(come ad esempio una spadata del vecchio tidus) esiste un modo ecco delle immagini interessanti ripresa da me in webcam(scusate la qualità). ecco qui sotto una serie di foto che dimostrano la veridicidità della cosae il passaggio.

foto nomero1) avere berserk e la collezzione chiamta (the end) la fine
foto numero2) gli slot della collezione the end
foto numero 3 e 5) come applicarla in combattimento e utilizzo della scelta "finale"
foto numero4) la schermata con 99999 di danno con un colpo( da non confondere con + colpi si parla di un unico colpo).

per chi fosse interessato nella cosa e vuole spiegazioni los criva qui sotto. grazie

Yuri Hyuga
 
punk miky ha detto:
nn si vede niente nelle prime immagini si vede solo nell'ultima la scritta 99999 + sfocata ke mai....

vi ho chiesto scusa sulla qualità delle immagina purtroppo in casa ho solo uan webcam qualora avessi un mezzo + redditizio aggiornerò con nuove foto.

Yuri Hyuga
 

Lyznardh

Nuovo utente
Danni epici

La collezione di cui parli, nella versione italiana, si chiama Top Model. Ha Hp Aperion come equipaggiamento automatico, Danni Aperion con due barriere attraversate e il comando speciale EPIKOS con le quattro barriere attraversate. Ottenerla è una cosa lunga: bisogna infatti vedere nello stato di Ultraecho! tutti i mostri del gioco (vedi Bestiario di Shinra).

Saluti, e Lyznardh

P.S.: il comando epikos infligge 99.999 danni per colpo, ma funziona solo se non si è mai fuggiti da una battaglia.
 
Saluti, e Lyznardh

P.S.: il comando epikos infligge 99.999 danni per colpo, ma funziona solo se non si è mai fuggiti da una battaglia.[/QUOTE]


esatto nella usa si chiama the end ed è un po + complicato ottenerla. non basta oversoulizzare(come di dice nella usa) tutti i mostri ma bensì avere almeno un pg a livello massimo. questo è il primo modo in realtà ce ne sarebbe un'altro ma che è un po + complesso che oversoulizzare tutti i mostri. cmq già oversoulizzare tutti i mostri è già un impresa nn poco facile + che altro annoiante. se nn scappi mai leva 99999 se scappi anche uan volta scale del 1.083%.

Yuri Hyuga
 
Top