C: the Will of the Child

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Per chi ama ed ha amato la miniserie di Toto, ecco un titolo da avere assolutamente.
Dalla geniale penna di Yuko Osada, ecco una nuova storia: Kaori Ebisu, una giovane giornalista alle prime armi, arriva nella città di Toma, ex capitale ormai in decadenza.
Il suo compito è quello di intervistare il governatore della città, uno strano tipo di nome Kyogoku, ma in pochi minuti tutto si complica: costretta a fuggire per aver preso per errore una borsa piena di droga, aiutata da tre strani ragazzini, inseguita da sicari determinati a ucciderla e a riprendersi la borsa con il suo contenuto.

L'ho trovato e letto oggi, e la storia è davvero appassionante, senza contare che dura solo 2 volumi.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Molto carino, per ora, anche se non raggiunge il Toto originale :/

Comunque consigliato a chi apprezza lo stile di questo autore :3

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Molto carino, per ora, anche se non raggiunge il Toto originale :/

Comunque consigliato a chi apprezza lo stile di questo autore :3
Hai ragione, ma già lo stile è meno "bambinesco" del nuovo Toto, pur rumanendo PIU' bambinesco rispetto a Toto originale.
Pensa al momento in cui
Nel laboratorio di ricerca a quella cavia esplodono gli occhi

La mia classifica delle opere di Yuko Osada per il momento è:
The Wonderful Legend of Toto
C: The Will of the Child
Toto: The Wonderful Adventure
a Lucca cercherò di mettere le mani su Eastern Eastern, così potrò fare la mia top four :)

Ryudo

Black Lightning
21 Luglio 2007
189
0
6
sapevo che osada non mi avrebbe deluso, molto bello anche se decisamente piu serio.
Forse è un bene che sviluppi solo delle miniserie, viene apprezzato di piu

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Secondo ed ultimo volume uscito oggi; altri colpi di scena e eventi che si susseguono in crescendo, fino all'abbastanza scontato finale. Nonostante alcune venature di infantilismo, rimane sui toni di sempre.
Un buon manga, dopotutto :)

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito ieri?
io ce l'ho da inizio settimana
2 volumi, una trama decisamente più matura rispetto a Toto, soprattutto anche per il problema che viene trattato nella storia, un buon lavoro, niente di eccezionale, ma nemmeno un'opera da scartare