FF XII Cacciatori di taglie

bimbobravo

Nuovo utente
Volevo porvi un quesito, per curiosità ho notato che quando incontri dei cacciatori di taglie che gironzolano nelle pianure si possono attaccare uccidendoli (hanno + o - 3000 di HP).
Diciamo che ne ho già sterminati un paio (sopratutto Garif).Qualcuno sa se tutto ciò potrebbe causare qualcosa??Ho notato che, dopo averne uccisi un paio, nella sede del clan cenutrio un paio di "colleghi" del clan mi avvisano del fatto che c'è in giro uno "sterminatore di cacciatori".Cerco delucidazioni a riguardo, grazie tante!!!!



PS: Ottimissimo forum ;-)
 

Desperado

God's Son
Colui che attacca i cacciatori di taglie non ha a che fare con te, si tratta di una missione secondaria del Clan, quindi non preoccuparti... quelli che uccidi sinceramente non so se ti cambiano qualcosa....
 

giraia

Nuovo utente
shuyin92 ha detto:
c'è qulcuno che sa come incontrare il tizio che ammazza i cacciatori?

E' una missione secondaria del club centurio,devi accettare un certo mandato che ti permetterà poi di andare sulle tracce del tizio che assale i cacciatoti di taglie!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
shuyin92 ha detto:
c'è qulcuno che sa come incontrare il tizio che ammazza i cacciatori?

è un ricercato:

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/6_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it

34/45 - Berit
[Classe: A ; LV: 49; HP: 115.659]
[Rango richiesto: 5 ; Ricompensa: 5.100 guil, Megaelisir]
Vai da Montblanc per quest'altro caso urgente, e saprai che devi raggiungere la Caverna di Zertinan. Monid si unirà al tuo gruppo per aiutarti.

mentre scoprirai chi è davvero Berit, una tua vecchia conoscenza incontrata all'inizio del gioco. Usa Dispelga e Slowga sulla squadra avversaria e inizia ad usare armi con elemento Acqua se possibile. Ricorda di equipaggiare Balthier con qualche equipaggiamento che aumenti la Destrezza se schierato in campo, perché gli attacchi saranno tutti per lui. Sconfiggi prima Bwagi, Gijuki e Rinok, prima di passare a Berit. Avrai la tua ricompensa da Monid.
 

bimbobravo

Nuovo utente
Grazie ragazzi, me li faccio fuori tutti allora!!!Ma perchè ancora non mi è uscito niente nel bestiario sotto la voce humanoidi?Ho solo gli Uter Yensa.....Bah
 
Top