Call of Duty 4: Modern Warfare - Disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Call of Duty 4: Modern Warfare

callofduty43i.jpg

Genere: FPS
Console: PS3, XBOX 360, PC, DS, Wii
Sviluppatore: Infinity Ward
Recensione
Obiettivi
Trucchi e soluzioni

Scheda: Info su Call of Duty 4: Modern Warfare

Immagini: Galleria di Call of Duty 4: Modern Warfare

Video​

[YT]LhuIjNSg7Gg[/YT]​

Dr4g0n

Requiescat in pace
Semplicemente FANTASTICO. Non penso ci sia altro modo per definire questo capolavoro. Lo consiglio a chiunque piacciano gli FPS, ma anche a chi di solito li snobba.

xMalware

Zombies Hunter
Questo gioco mi ha fatto inziare ad adorare gli Fps su console.
Fino a pochi anni fa infatti ero solito giocare solo su Pc, ma da quando ho comprato la Playstation 3 e Cod 4, beh è cambiato tutto. L'online di questo gioco è semplicemente fantastico, cosi' come lo è la modalità single player, anche se alle lunghe tende ad annoiare dal momento che è un fps a storia fissa e ripetitiva.
Lo consiglio a tutti coloro che possiedano una console anche se magari non sono interessati a sparatutto in 1a persona.

manuel89

Member
io ci sto giocando prorpio in questo periodo per xbox 360,molto bello anche se ancora dovrò giocare ai successivi e quindi penso siano anche migliori.sia in giocatore singolo e sia online è molto divertente rispetto a 2 precedenti che avevo giocato.

xMalware

Zombies Hunter
io ci sto giocando prorpio in questo periodo per xbox 360,molto bello anche se ancora dovrò giocare ai successivi e quindi penso siano anche migliori.sia in giocatore singolo e sia online è molto divertente rispetto a 2 precedenti che avevo giocato.
Ovviamente con gli anni ogni cosa migliora, soprattutto la tecnologia. I giochi successivi a Cod 4 hanno migliorato notevolmente la qualità grafica e la giocabilità, introducendo necessariamente anche altre modalità, dato l'alto tasso di vendita. Infatti questo comporta una maggiore attenzione ai dettagli del gioco e un maggiore sviluppo di esso, poiche' l'acquirente si aspetta molto dalla casa produttrice. I Capitoli successivi sono migliori ma cod 4 resta il piu' bello.

Dr4g0n

Requiescat in pace

Ti credo, dal 3 al 4 c'è stato un salto abissale. Quel salto di qualità che ha portato molta gente ad acclamare cod (nonostante anche prima fosse u signor gioco)