Call of Duty 4:Modern Warfare o Call of Duty6:Modern Warfare2?

Gamesource Staff

Well-Known Member
E' scritto tutto nel titolo. Vorrei un parere da voi su quale sia il miglior gioco fra questi due per PC.
Ho letto molti favori sia positivi che negativi su questi gicohi, ma desidero altri giudizi da chi li ha giocati entrambi. Fatemi sapere.

el_barto_84

Active Member
Forse era meglio se mettevi un sondaggio alla discussione, altrimenti non riesci a capire qual'è il titolo che ti consigliamo, ma comunque sono scelte :D

Il mio consiglio è Modern Warfare 2, perchè devi considerare che sono entrambi titoli che sono dediti all'online e considerando anche che tra poco uscirà un nuovo titolo della serie (Call of Duty: Black Ops) il numero dei giocatori online potrebbe diminuire drasticamente su Modern Warfare 2 figurati su Modern Warfare che è uscito ormai da qualche anno.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm però vedo che stiamo parlando delle versioni per pc, o sbaglio? In tal caso non saprei esprimermi, non ho giocato su pc a nessuno dei due. In quanto a gameplay online, perchè è questo che conta, mi sono affezionato molto di più al primo semplicemente perchè mi sembrava una cosa nuova. MW2 invece mi è parso una fotocopia a colori con qualche chicca in aggiunta, niente di più, e infatti ho ci giocato pochissimo : /

Nerodmc4

Filmsource STAFF
devi contare però che la versione pc di moder warfare 2 non possiede i server dedicati a differenza di di cod4, per questa motivazione molti criticano il secondo capitolo.

GabrixEnte

Active Member
considerato che ne trovi pochi su mw1 mentre ne trovi abbastanza su mw2 io prenderei il 2, però il 1° è più bella la storia, direi che se li giochi entrambi è meglio, prima MW1 e poi MW2 :)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
warface? Non lo conosco.
E i movimenti mi sembrano assolutamente identici al primo mw

GabrixEnte

Active Member
ma a te importa più del multi o della storia? perchè se vuoi un buon multi aggiornato popolato etc potresti prendere bbc2, se è per la storia invece come sparatutto sulla guerra il migliore penso sia mw1 e con seguito mw2, cmq se vuoi risparmiare non prenderti black ops, gli altri da me elencati sono meglio e costano meno, secondo me