call of duty black ops zombie waw?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lfdcdj

Nuovo utente
raga qualcuno di voi mi sa dire se usciranno mai le mappe zombie di cod waw su xbox live o ps network ? per ora si posso avere solo con le 2 limited edition grazie in anticipo a chi risponde... (se qualche moderatore si vuole lamentare gli anticipo che ho provato a cercare nel sito e sula scheda del gioco ma nessuno mi rispondeva o aveva fatto mai questa domanda)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
raga qualcuno di voi mi sa dire se usciranno mai le mappe zombie di cod waw su xbox live o ps network ? per ora si posso avere solo con le 2 limited edition grazie in anticipo a chi risponde... (se qualche moderatore si vuole lamentare gli anticipo che ho provato a cercare nel sito e sula scheda del gioco ma nessuno mi rispondeva o aveva fatto mai questa domanda)

Veramente la discussione ufficiale del gioco è questa

http://forum.gamesource.it/games-so...ck-ops-9-novembre-2010-a.html?highlight=black

E non mi pare che tu abbia fatto tale domanda. Sul sito poi come dovrebbero risponderti? Se ci saranno news al riguardo lo diranno no?
 

lfdcdj

Nuovo utente
se non mi credi controlla tu stesso nella scheda del gioco nessuno ha fatto la mia domanda , io l avevo gia fatta questa domanda nella scheda del gioco e nessuno mi ha risposto , invece creando un nuovo gametalk ci sono molte piu provabilità che mi rispondano come e successo in passato a e se ti credi che ho creato questo gametalk per punti ti sbagli xche tanto commentando ho la stessa quantità di punti e poi la domanda l ho fatta per vero interessamento..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
se non mi credi controlla tu stesso nella scheda del gioco nessuno ha fatto la mia domanda , io l avevo gia fatta questa domanda nella scheda del gioco e nessuno mi ha risposto , invece creando un nuovo gametalk ci sono molte piu provabilità che mi rispondano come e successo in passato a e se ti credi che ho creato questo gametalk per punti ti sbagli xche tanto commentando ho la stessa quantità di punti e poi la domanda l ho fatta per vero interessamento..

Mi stai mettendo in difficoltà perchè non capisco cosa intendi con la scheda del gioco. Non ci sono i topic delle recensioni perchè queste ancora non ci sono. C'è il topic ufficiale e te l'ho linkato. Magari intendi le FAQ? Se si comunque era OT.
No no, non ti accuso di fare punti, a me importa solo di avere il forum in ordine, stay easy ^^
Comunque hai controllato nel topic che t'ho linkato? Anche perchè a rigor di logica si dovrebbe continuare la discussione lì ormai.
 

el_barto_84

Active Member
Se qualcuno non ti ha risposto è probabile che non sia stata vista. Quando capitano questo genere di cose ti basta rifare la domanda (magari aspetta 1-2 giorni prima di rifarla) e vedrai che qualcuno che ti risponde c'è :amuse:

Chiudo questa discussione per evitare che si creano 2 discussioni separate sul gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top