Call of duty vs Gears of War

Preferite call of duty o gears of war?

  • Call of Duty

    Voti: 0 0,0%
  • Gears of War

    Voti: 1 100,0%

  • Votatori totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceri1992

Member
Preferite Gears of war o Call of duty? (intesi come saga)
Devo dire questa è una scelta molto sofferta perchè sono tutte e due dell super saghe, ma siccome e da una vita che ci gioco scelgo Call o duty. Be questa scelta non ricade sul tipo di grafica o gameplay, ma sul fatto che preferisco il gioco con armi realmente esistenti e poi perchè il tema della guerra mondiale anche se brutto mi è sempre piaciuto...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Preferite Gears of war o Call of duty? (intesi come saga)
Devo dire questa è una scelta molto sofferta perchè sono tutte e due dell super saghe, ma siccome e da una vita che ci gioco scelgo Call o duty. Be questa scelta non ricade sul tipo di grafica o gameplay, ma sul fatto che preferisco il gioco con armi realmente esistenti e poi perchè il tema della guerra mondiale anche se brutto mi è sempre piaciuto...

Amò un altro toppic che si concentra su interrogazioni strane... GEARS OF WAR (per la trama coerente, anche se potevano mettere dei bei alieni al posto di locuste giganti, il gameplay ecc) anche se non l'ho mai provata...
P.S
ma come si fa a mettere le due opzioni da votare?
 

AkA

Get Happy
no scusa ma questo lo chiudo, ne abbiamo avuti fin troppi di X vs Y

tra l'altro son due tipologie di gioco che non c'entrano proprio niente l'una con l'altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top