FF VIII Cambiamenti

Rinoa92

Perfect World Player
Cambiereste qualcosa in ff8 (o qualche parte della storia)? Io no, perchè è perfetto così!!! :D
 

Griever123

G.F. delle paure
Se solo la grafica fosse come quella di KH o di qualche gioco per Xbox come Ninja Gaiden(da filmato intendo) sarebbe veramente perfetto.....
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io aumenterei la velocità del garden e cambierei il sistema di assimilazione delle magie.ogni volta che finisci le magie devi andare a cercare il mostro che abbia quella magia.insomma che p***e
 

CloudSSj4

Member
io aumenteri solo la velocità del garde (una sciocchezzuola)
altrimenti sarebbe perfetto (già lo è ma lo sarebbe ankora di +! XD)
 

Strife90

mezzo-demone
Sephirothlv99 ha detto:
perkè il garden poi? voi nn usate il lagunarock? :confused:
anke il lagunarock va lentissimo paragonato all'invincibile :D :D . cmq a me piacerebbe vedere un remake dell'8... sostanzialmente uguale(la trama nn si tokka) con grafica migliorata e magari qualke arma in +!! quello ke modifikerei è il sistema junction ke a mio parere ha pecca sotto alcuni punti di vista....(es.limita l'uso delle magie)
 

Kain

So say we all!
Per quanto riguarda la trama è perfetto così; l' unica cosa che io avrei cambiato nel 8, ma non perchè non mi piace ma perchè non molto a favore della tradizione di FF, è il sistema di sviluppo Junction, per intenderci cambierei solo una cosa invece delle magie ad unità avrei messo gli MP, vi spiego come:
-allora invece di assimilarle le magie le si potrebbero apprendere in modo permanente tramite degli oggetti o qualcosa del genere;
-quando si fa junction magie, le magie associate al parametro lo incrementano al massimo delle possibilità delle magie nel senso la magia associata aumenta il parametro come se avesse 100 unità nel metodo che tutti conosciamo; di conseguenza si si utilizza una magia associata ad un parametro si spendeno degli MP e non delle unità facendo rimanere il bonus al parametro sempre al massimo.
Come l' avrei fatto io il Junction sarebbe piaciuto a chi odia questo sistema perchè non può permetterti di utilizzare le magie perchè se no si abbassa il parametro in cui è associata la magia utilizzata in precedenza e per rimediare devi assimilarle, cosa non gradita particolarmente; però rimane il fatto che facendo così una volta che hai la magia il gioco è fatto quindi sarebbe troppo facile, pensate con Ultima che è la magia più forte ed la magia che fa salire di più i parametri cosa sarebbe, ma in fondo bastava rendere magie di questa potenza difficili da prendere.
I GF li puoi invocare come negli altri FF senza una barra che scende e quindi togliendo l' affinità, sul resto del Junction non toccherei nulla!
Ripeto che non voglio cambiare il Junction perchè non mi piace, anche se devo dire che se fosse stato così mi sarebbe potuto piacere di più, ma perchè gli MP sono una parte fondamentale di Final Fantasy!
 
secondo me ogni FF è unico e deve avere qualcosa di originale e magari di esclusivo non ancora presente negli altri capitoli (mantenedo sempre lo stesso stile inimitabile)altrimenti non ci sarebbe più gusto a giocarci,insomma...ffVIII è perfetto così com'è
 
Top