FF XII Canopo

matte...

Member
Ho comprato questa giara ( carissima :250.00 ) che si chiama appunto canopo mi dice che serve per trasformare i mostri in arcani ... ok ... ma ha che servono gli arcani ??
e poi qualcuno può dirmi come faccio a prendere con le offerte questo canopo ? xkè io non sapevo cosa fare e ,senza salvare , ho venduto tutto ciò che avevo .... help me !!! grazie a tutti ...
ps anche solo un link
 
Gli arcana servono solo per essere venduti per ricavare oggetti come le scarpe di hermes o i grand arcana,per quanto riguarda il canopo devi vendere un argilla demois una fiamma di horakhty e un phobos glaze,scusa se alcuni li ho scritti in inglese, cmq se ordini gli oggetti vengono messi in fila quasi in fondo a tutto, spero di esserti stato utile.
 

Bontacun

Nuovo utente
c'e' modo di restituirla ....???? tipo con raccomandata di andata e ritorno .... sono ancora in tempo per fare il recesso ?? ... non voglio tutte quelle anime di mostro ... sono inquietanti ... e poi per fare i grandarcana ho un metodo piu pratico ...

ciao a tutti ;)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Bontacun ha detto:
c'e' modo di restituirla ....???? tipo con raccomandata di andata e ritorno .... sono ancora in tempo per fare il recesso ?? ... non voglio tutte quelle anime di mostro ... sono inquietanti ... e poi per fare i grandarcana ho un metodo piu pratico ...

ciao a tutti ;)


nn si possono restituire gli oggetti rari comprati ok
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io ho acquistato canopo e in effetti i numeri delle arcane lasciate dai nemici è diventato enorme...ma non è vero pero ke si vendono a tanto come dice il gioco o sbaglio?
 

exodus16

Nuovo utente
ma gli oggetti ke mi servono x fare il canopo mi servono anke x fare altro??se si a kosa?e se servono dove posso ritrovarli?
 
Top