Varie Cantami o Tifa...

andxel

Zero Shift
Ecco che ritorno con una nuova idea nella sezione fan fiction.
Il prossimo racconto sarà il primo dei tanti che rilascerò a breve...Questa volta però ho voluto scrivere delle storie divertenti solo sui pg di ff iniziando da quelli del 7(continuerò anche con altri pg da altri capitoli).Ecco a voi la prima parte del primo racconto(dovrebbe divertire in particolar modo Lady XD).Il titolo che racchiuderà tutti i brani sarà
"Cantami o Tifa...".Primo perchè adoro l'Iliade e secondo perchè Tifa è la prima gnoccona che mi è venuta in mente(chissà perchè :rolleyes:).Il titolo del primo brano invece è:

Sephirello
Internet…Una chat qualunque dove persone adulte possono conoscersi e innamorarsi(?).Qui si sta svolgendo uno dei tanti dialoghi tra una donna e un uomo.
<<Flower Girl>>scrive:Dunque sei un trentenne alto,hai capelli lunghi e occhi celesti e ricoprivi un tempo un ruolo di alto livello in una famosa multinazionale.
<<One-Winged Angel>>scrive:Si,penso che questa descrizione mi calzi a pennello.
<<Flower Girl>>scrive:Oh,e il tuo profilo dice che ti piacerebbe conoscere una ragazza gentile e aggraziata che sia disposta ad avere tanti figli così da poter creare una famiglia numerosa.
<< One-Winged Angel>>scrive:Si,esattamente. Inoltre devi sapere che sono ebreo. Non per niente porto il nome modernizzato della nostra divinità.
<<Flower Girl>>scrive:Ah,interessante…Anche io sono a stretto contatto con la chiesa ma non per religiosità…Per lavoro.
<< One-Winged Angel>>scrive:Capisco…Comunque sappi che non amo chi mi tradisce e se devo impegnarmi in un rapporto,lo faccio seriamente.
<<Flower Girl>>scrive:Oh, che bello !Sai,prima mi piaceva un ragazzo che mi ricordava un mio ex…Ma ora non ti voglio annoiare…
<< One-Winged Angel>>scrive:Oh,no figurati, racconta pure…
<<Flower Girl>>scrive:Ah,beh sai ero rinchiusa in un odioso triangolo con mister “biondo dei miei sogni” e con la sua amichetta d’infanzia…La tipica sciacquetta di turno con la quarta di seno.
<<One-Winged Angel>>scrive:Mi dispiace che sia finita male…
<<Flower Girl>>scrive:No,non ti preoccupare. Era il solito sogno troppo bello per essere vero.
Comunque,ritornando a noi,spero d’incontrarti presto.
<<One-Winged Angel>>scrive:Anche io spero d’incontrarti presto.Sogni d’oro.
<<Fower Girl>>scrive:Notte,notte!
Dopo questo,ce ne furono altri di dialoghi tra questi due simpatici sconosciuti…Finchè un giorno i due chattando decisero d’incontrarsi…Immaginatevi il baldo trentenne che saltellando su e giù per la sua casetta si vestiva con abiti eleganti,e leggendo su di un biglietto il nome del luogo in cui si sarebbe svolto l’incontro e come avrebbe riconosciuto la ragazza canticchiando si ripeteva:
Sephiroth(molto intonato con una voce alla Pavarotti):Staseraaa!Staseraaa!Conoscerò la ragazza staseraaa!Farò orgogliosa la madre staseraaa!Popolerò il pianeta staseraaa!I miei figli invaderanno il pianeta staser..
Vicino di Sephiroth(interrompendo il suo canto battendo la scopa contro il muro):Eh allora!Sono le quattro di pomeriggio e io stasera ho da lavorare a differenza di qualcuno!Ho il diritto di riposare fino a tale orario!E’ chiaro!?
Il vicino di Sephrioth,chiaramente,non sapeva che triste e dolorosa fine lo attendesse.Comunque,
dopo aver seppellito vivo il suo odioso vicino,Sephiroth continuò a ballare e a cantare ogni tipo di
danza gli venisse in mente.Non si risparmiò nemmeno il balletto in stile Tom Cruise in mutande
e camicia per il salone di casa sua.Arrivata l’ora fatidica Sephiroth si vestì e corse verso il settore 8.

MatteoRonso

Star Lancer
Mi hai fatto ridere! Bella merita di essere seguita!

I nick della chat sono troppo belli XD e Sephirot... stupendo! *se lo immagina alla Tom Cruise* O_O

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
asahshahshahshahshah! come previsto mi ha fatto sfracellare! devo dire che come fan fiction volutamente demenziale è veramente lollosa :) ci sarebbe da farci una serie di vignette !!

andxel

Zero Shift
Grazie,grazie.
Parte due:
Sephiroth aveva un piano…Un piano semplice,ma elaborato. Avrebbe trovato una ragazza su internet,l’avrebbe sposata e dunque avrebbe procreato tanti figli per il suo nuovo pianeta,e così avrebbe finalmente creato la sua terra promessa. Il figlio di Jenova si ripeteva da giorni:
Sephiroth: Madre…Sarai fiera di me…I tuoi figli useranno questo pianeta come vascello e quando un giorno troveremo un nuovo pianeta costruiremo su di esso un futuro radioso…E per questi stolti umani sarà la fine! Con il mio esercito li dominerò e poi li distruggerò! Ah ah ah…Però qualcosa non quadra…
Ma d’altro canto…Non sapeva che situazione spinosa lo attendesse.
Aerith aspettava seduta su una panchina. Non stava in se dalla gioia. Si domandava:
Aerith:Chissà che bel maschione sarà!Spero sia serio come ha detto…E se poi è un malintenzionato?No,non possibile…Non sarò sempre destinata a cadere nel solito clichè della bella ma indifesa ragazza…Oh beh,comunque questo è un giorno magnifico. Il magnifico giorno della mia nuova magnifica vita. Ma perché diavolo continuo a parlare da sola?
E mentre Aerith si crogiolava nel dialogo con se stessa ,uno strano individuo osservava da lontano la venditrice di fiori in modo parecchio ambiguo.
?:Il solo fatto di osservare da lontano è ambiguo.
Vero. Comunque il ragazzo scrutava da lontano con un binocolo Aerith e la pedinava quando si muoveva,chi fosse e cosa volesse non deve essere ancora svelato. Possiamo dire però che il ragazzo sembrava seccato e con particolare rabbia diceva fra se e se…
?:Guardala, mentre aspetta il suo principe azzurro .Che tra parentesi dovrei essere io!Beh non m’importa se ha voglia di frequentare nuova gente…Appena vedrò un tipo sospetto con rose,cioccolatini o regali di qualunque genere lo affetterò così tanto che neanche sua madre lo riconoscerà. Eccone uno lì!
E il sospetto pedinatore balzò su di un povero passante che passeggiava con un pacchetto natalizio amputandogli un braccio.
?:Volevi ingraziarti Aerith con questo(indica il pacchetto)eh?
Passante:Ma chi diavolo sei tu?Aiutooo !
?:Non urlare verme!Con che regalo volevi ammagliarla eh!?
Il giovane scartò il pacchetto e con sua grande sorpresa…
?:Un nintendo ds? E cosa se ne fa una ragazza di un ds?
Passante:Quello è il regalo di natale per mio figlio!
?:Ah…Oh beh non è colpa mia! E ora fuori dai piedi !
E il passante fu scaraventato via da un calcio del suo assalitore.
?:Tsk ,drogati…Allora,vediamo…Da dove potrebbe giungere questo ******** uomo del mistero?
Poi tutto d’un tratto Sephiroth scese dal cielo atterrando su una fontana del settore. Alla vista
il ragazzo impallidì.
?:Oh caxxo! E’ Sephiroth! Non voglio incontrarlo non oggi almeno! Devo capire chi è il tipo che ha dato l’appuntamento ad Aerith per farlo saltare! Calma niente panico…Posso usare Sephiroth a mio vantaggio personale…Si,è così che farò…E comunque perché diavolo continuo a parlare da solo!?
Altrove…
Aerith:Oh no !Non tu ! Lasciami stare! NO !NOOOO!

Chi si nasconde dietro il pedinatore? Perché Aerith sta urlando ? Riuscirà Sephiroth ad eseguire il suo piano malvagio? E perché diavolo tutti stanno parlando da soli?
Fine parte due.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
è troppo bello quando il pedinatore misterioso assale il passante! bella anche questa parte,cosa sarà accaduto ad Aerith? sono curiosa...

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Forse dovrei dire ad Andxel che questa fic è davvero divertente, ma se poi lo facessi allora... Ma perchè parlo da solo??? Bah mi sono fatto coinvolgere dalla fic. XD
Bravo Andxel davvero bella.

andxel

Zero Shift
Grazie a tutti.La storia prenderà una piega molto divertente nei prossimi episodi.Inoltre ho finito la parte tre ma la posterò domani.

andxel

Zero Shift
Ecco la parte tre...Che ci crediate o meno mi ero scordato di postarla XD
Parte tre:
Aerith:Oh no! Non tu! Lasciami stare! No !NOOOO!
?:Aerith calmati sono io!
Aerith: Credi che non l’abbia capito?Fuori dalle scatole!
?:perché mi tratti così freddamente!?E io che avevo deciso di assalire ogni passante finche non avrei trovato il tizio che ti ha dato l’appuntamento…
Aerith:Come diavolo hai saputo che ho un appuntamento!?
?:Eh…E se ti dicessi…
Aerith:E se ti dicessi IO che sei uno stramaledetto spione basta**o?
?:Aerith,ti prego!Mi manchi!
Aerith:Quando mai abbiamo avuto una relazione seria?
?:Ah è così?Io e te non abbiamo mai avuto una relazione seria?E quella volta che…..Beh se ti sei scordata quell’altra volta che…Insomma,non ricordi quando…
E mentre il nostro assalitore cercava con tutte le sue forze di ricordare quando lui e Aerith avessero avuto una storia vera, Sephiroth si avvicinava sempre più al luogo dove i due stavano discutendo…
Lo sconosciuto se ne accorse e cercò nuovamente di portare Aerith via dal luogo …
Aerith:Lasciami!Lasciami!
?:Aerith non capisci!Questo luogo è pericoloso!
Aerith:So badare a me stessa!
?:Disse la ragazza che subì tentati rapimenti innumerevoli volte dai Turk…
Aerith: fo**iti Cloud!
Cloud(finalmente svelato):Aerith dobbiamo andare!
Aerith(profondamente seccata):perché!?
Cloud,che di tanto in tanto lanciava uno sguardo verso di Sephiroth,si accorse che quest’ultimo era sempre più vicino.
Sephiroth(leggendo un bigliettino):Mi troverai seduta ad una panchina,vicino ad una fontana…Sarò vestita di rosa…
Cloud notò tutti questi particolari e con più ardore cercò di portar Aerith via di lì…Ma Sephiroth
era ormai vicino…
Cloud:Dannazione!
Sephiroth(fermandosi giusto due passi prima di Cloud e Aerith):Ma che bella giornata!E il sole sta tramontando!Bisogna saper cogliere questi momenti per godersi la vita....Credo che ammirerò il tramonto qualche secondo,fregandomene altamente di chiunque mi sia attorno…
Cloud(guardando verso il cielo):Grazie!...Ora Aerith smettila di fare la bimba e vieni con me!
Aerith:Crepa(gli assesta un calcio mooolto potente nella zona inguinale)!
Cloud(più morto che vivo):Che doloreeee! E’ indescrivibileee!
Alla fine il ragazzo piombò atterra svenuto.
Aerith(soddisfatta):Salutami tanto Zack nel life stream…E digli che come successore ha scelto un idiot*!E ora torniamo al mio appuntamento…
Sephiroth(tornando dalla sua riflessione poetica) :Allora…Vicino alla fontana,seduta alla panchina,vestita completamente di rosa… Deve essere lei...?...??...????....TU!?!?
Aerith:AAAARGH!SEPHIROTH!

Cosa accadrà ad Aerith?Sephiroth non riuscirà più nel suo intento?Cloud si riprenderà mai dalla potente botta ai testicoli?Tutto questo e altro nella prossima puntata di (musichetta scema)Sephirellooooo!

Fine parte tre.