Varie Cantami o Tifa...

<(dany)>

Wigga
°-° Dimmi che questa fic non ha una trama. Spero di no, così non devo leggerla dalle prime pagine (probabilmente mai lo farò).

andxel

Zero Shift
°-° Dimmi che questa fic non ha una trama. Spero di no, così non devo leggerla dalle prime pagine (probabilmente mai lo farò).
A dire il vero questo è solo il primo dei racconti che rilascerò in questo thread.L'altro sarà probabilmente su Final Fantasy VIII o sul IX...Ma non è neanche detto che il campo sarà ristretto a Final Fantasy.

Non perché, ma mi aspettavo che spuntasse da qualche parte Aigor (si, si pronuncia così, quindi scrivo cosà, in fondo castello ululì e lupo ululà) .___.
Ottima parte, ma la parte che mi è piaciuta di più è all'inizio u__u
Suck (sarebbe sip ma vabbé) your lemonade in the sun.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Aerith tirò verso di sé la leva di un macchinario,e la capsula contenente il corpo con Sephiroth al suo fianco iniziò a salire verso l’alto raggiungendo una terrazza.
Sephiroth(solennemente):SI…PUO’…FARE!
Lol,questo pezzo è stupendo XD. Grande parte!

Non perché, ma mi aspettavo che spuntasse da qualche parte Aigor
idem :sport006:

andxel

Zero Shift
Inizio parte nove:
Nibelheim,Magione Shinra,Sotterranei,Laboratori:
Tutti: MA PORCA DI QUELLA GRANDISSIMA SCHIFOSA ABOMINEVOLE JENOVA!
Al centro della sala,tra Sephiroth e Aerith,sostava un piccolo ragazzino,aveva gli occhi ridotti a fessure,ma a differenza di Sephiroth,il colore delle pupille era di un verde acceso molto forte e l’iride non era come quella di un felino ma pareva proprio identica a quella di Aerith.I capelli lunghi e castani,il colorito pallido,la stazza magra e alta…Sembrava proprio essere….
Tutti:UN FIGLIO!?Avete avuto un figlio!?
Sephiroth stringendosi al ragazzo e alla partner esclamò esuberante
Sephiroth:ESATTO!Il nostro amore ha generato…
Cloud:Un momento!
Esclamò il ragazzo biondo dagli occhi cerulei interrompendo il suo nemico di un tempo…
Cloud:Nulla quadra in questa situazione!Il rapimento è avvenuto solo ventiquattro ore fa!In questo brevissimo periodo come può il maligno aver sedotto l’angelica e generato una progenie?
Barret:YO MAN!THIS IS WHAT I CALL ITALIAN!
Cloud:In più come abbiamo potuto riconoscere contemporaneamente questo giovine come figlio del rinnegato?
Vincent:Ha ragione Raffaella Carrà. COME!?
Yuffie:FORSE E’ UN GENJUTSU!
Tifa:Stai zitta.
Sephiroth:posso spiegare!Il fattore riproduttivo di noi centra è infinitamente più veloce di quello di voi comuni mortali,inoltre ho castato scan su tutto il vostro party per creare una scena d’effetto,memorabile e magnifica e far si che non appena voi paesani avreste riconosciuto il mio figliolo avreste reagito in maniera grottesca e esilarante…Cosa che poi e successa!LOL!
Yuffie:LOL?
Cloud:MA PERCHE’?AERITH,PERCHE’!?
Gemette il settimo eroe.
Aerith:Oh,taci…Ero stanca di te,delle tue indecisioni e del tuo narcisismo…E a dirla tutta,te la tiri troppo!O meglio dire,te lo tiri troppo? E comunque ora puoi scegliere Tifa,è la sola rimasta!Congratulazioni Tiffany!
A quelle parole a Tifa prese quasi un orgasmo. Cloud al contrario sembrava non averla ascoltata,ma
iniziò a contorcersi a terra e dal nulla partì una musica drammatica da opera lirica.
Cloud:Maledetta!La maledizione del linguaggio settecentesco or m’affligge!Liberarmi non potrò,
finché il tuo bacio non avrò!Sul mio volto sfigurato dal odio e dal desiderio di vendetta,che finché non avrò io salvarmi,no!NON POTRO’!
Poi cadde,in degno stile lirico teatrale e miliardi di applausi lo accompagnarono nella sua performance.
Yuffie:Ma tutto ciò,cosa c’entra in questa situazione?
Mi andava di scrivere qualcosa del genere,ninja del piffero! Poi successero molte cose in un sol minuto. Cloud svenne,Tifa corse a rianimarlo col bocca a bocca,Red XII iniziò a rincorrere Cait Sith senza un motivo,Yuffie si commosse,Cid e Barret corsero a far le loro congratulazioni alla nuova famigliola,Vincent iniziò ad esclamare “SONO NONNO!SONO NONNO!” ed infine Sephiroth tuonò:
Sephiroth:SIETE TUTTI INVITATI A CENA QUESTA SERA PER FESTEGGIARE LA NASCITA DI….

Tutto questo è un incubo?La maledizione del linguaggio settecentesco affliggerà Cloud per il resto della sua vita?Vincent è il vero padre di Sephiroth?QUAL’E’ IL NOME DEL FIGLIO DEI DUE NEOCONIUGI?Tutto questo ed altro nella prossima puntata(che se vi va bene vedrete per Natale!)

Fine parte nove.

Diciamo che questa parte è corta perchè è una sorta d'introduzione alla prossima.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Basta solo che il piccolo mostro non si chiami Sephirith poi va bene tutto...

Avevo appena detto che c'era un po' di inattività dei Messaggeri e tutti si risvegliano XD