Canzone preferita

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Qual'è la canone che più preferite nei Kingdom Hearts? La mia è Simple and Clean e Passion (slow version). La/e vostra/e
 

gix05

E' tornato !!!
La mia preferita è "Simple and Clean", perchè si pone come conclusione del gioco (anche in KH CoM).
Ho ascoltato molto anche Sanctuary, in inglese: è molto bella, ma mi piace molto di più se accompagnata dal video !!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sanctuary é spettacolare: poi, come dice gix, immaginando il video a cui fa da base, é proprio bellissima. Anche Simple and Clean si difende bene.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Non ne conosco il nome, ma ha me piace troppissimo la canzone del finale del 2, che si sente anche se aspetti un po' nel menu principale! Trooooooooooooooooooooooooppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ne ho parecchie ma non solo canzoni, anche semplici brani di sottofondo

di KH: Dearly Beloved, Always on my mind, Fragment of sorrow, Hollow Bastion, Night of Fate, Another side (quella del Deep dive presente solo nel Final Mix) e ovviamente simple and clean

di KH2: Dearly Beloved (è diversa :>), A fight to the death, Cloudchasers, fragment of Sorrow (è uguale, ma è sempre bella :>), Riku, Isn't it lovely, Reviving hollow bastion, The 13th Dilemma e The 13th Struggle

troppe @_@
 

gix05

E' tornato !!!
Sapete cosa significa quella strana frase che si sente spesso durante la canzone "Sanctuary" ???
Non è inglese (chiaramente), ma neanche giapponese !!!
Ebbene, è un'inglese ... letto al contrario !!!!!!!!!!!!!!

:new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
Non ci credete !!!
La frase, per la precisione, dovrebbe essere :
WONK UOY NOTICEFFA EROM DEEN I
Cioè :
I NEED MORE AFFECTION YOU KNOW

Increduli ??? Provate a cercarlo su internet !!!

(Chissà se era davvero una novità ...)
 

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Sapete cosa significa quella strana frase che si sente spesso durante la canzone "Sanctuary" ???
Non è inglese (chiaramente), ma neanche giapponese !!!
Ebbene, è un'inglese ... letto al contrario !!!!!!!!!!!!!!

:new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
Non ci credete !!!
La frase, per la precisione, dovrebbe essere :
WONK UOY NOTICEFFA EROM DEEN I
Cioè :
I NEED MORE AFFECTION YOU KNOW

Increduli ??? Provate a cercarlo su internet !!!

(Chissà se era davvero una novità ...)

Personalmente, io e un mio compagno di classe l'avevamo notato: infatti, non riuscivamo a capire un'acca. Allora abbiamo ricercato il testo, e abbiamo svelato il mistero. :D
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Light_Bahamut ha detto:
Non ne conosco il nome, ma ha me piace troppissimo la canzone del finale del 2, che si sente anche se aspetti un po' nel menu principale! Trooooooooooooooooooooooooppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si Chiama sanctuary,che con il video è spettacolare ;) .
 

gix05

E' tornato !!!
Arisa ha detto:
Oddio le canzoni di kh sn di una jpopaggine oscena
e poi nn mi piace x nnt utada hikaru XD

Crazyhorse1993 ha detto:
Hikari, hollow bastion; il resto è nulla :>


:confused:
Ma come ??? E le canzoni di Utata Ikaru ??? E quelle di Koda Kumi ???
SEcondo me sono bellissime e stanno benissimo in un gioco molto divertente ma pieno di significato come KH :D
 
Top