FF XII capire se in una giara c'è un oggetto raro

Leon Kennedy

Nuovo utente
2 alabarde è impossibile, una ne puoi avere, a me interesserebbe soprattutto per l'alabarda dato che ho aperto i forzieri sbagliati
 

Tidus 91

Pacco \o/
DarkVincent ha detto:
Spiegatemi, starebbe a dire che se la scritta appare e scompare velocemente e non ricompare stando attaccato allora ci si allontana e dopo c'è un oggetto raro??
Se è così con un po' di Fattore C si riuscirebbero ad avere anche 2 alabarde eccelse extra??
Non riesco a capire il funzionamento......
HELP ME!
Si è così solo che credo che di alabarda eccelsa ne puoi avere solo una visto che poi il fattore C da avere anche sfruttando questo trucco e non poco indifferente
 

invincible

destino oscuro
per rispondere un pò a tutti:
@irvine1991: nel video mostra solo quando la scritta scompare subito non quando resta fissa quindi la differenza non può esserci
@DarkVincent: si in quel caso ci si allontana ma senza fare scomparire "!"
@tutti: c'è un video su youtube di uno che ha 7 alabarde eccelse(però è a versione giapponese,mah)...
 

irvine1991

Member
7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è Un Folle !!!comunque Sono Scemo Lo Sò Ma Mi Spiegate Per Bene Come Funziona Stò Trucchetto Please Ma Nn Capisco.
 

Renji88

Wyrmhero Knight
invincible ha detto:
per rispondere un pò a tutti:
@tutti: c'è un video su youtube di uno che ha 7 alabarde eccelse(però è a versione giapponese,mah)...

quoto, lo vidi tempo fa anche io quel video

oltre alle 7 alabarde la cosa clamorosa era soprattutto il fatto che nel menu mostrava di averci giocato per 999 ore
 

DarkVincent

Ta'Veren
Ehm... non voglio dire ma 999 ore sono circa 170 giorni giocando circa 6 ore al giorno domenica e festivi compresi.......... poi penso che 7 sia impossibile, l'impersonificazione dello sgravo!!!!!!!!!! Non è che esiste un modo tipo Gameshark/Xploder per avere trucchi ecc?? oppure i japu ci ritengono una classe inferiore???

Comunque, basta OT.....

Io ho provato a farlo per lo scudo eccelso nelle gallerie e mi sono beccato solo un elisir....
Devo avere il bracciale di diamante equipaggiato??
 

Renji88

Wyrmhero Knight
DarkVincent ha detto:
Ehm... non voglio dire ma 999 ore sono circa 170 giorni giocando circa 6 ore al giorno domenica e festivi compresi.......... poi penso che 7 sia impossibile, l'impersonificazione dello sgravo!!!!!!!!!! Non è che esiste un modo tipo Gameshark/Xploder per avere trucchi ecc?? oppure i japu ci ritengono una classe inferiore???

Comunque, basta OT.....

Io ho provato a farlo per lo scudo eccelso nelle gallerie e mi sono beccato solo un elisir....
Devo avere il bracciale di diamante equipaggiato??

esistono codici gameshark per avere praticamente tutto, compresa l'alabarda eccelsa.

ps. per lo scudo devi avere il bracciale diamante, c'è una possibilitá del 6% di averlo se nn ricordo male
 
Top