FF X-2 capitolo 4

Peru77

Nuovo utente
Scusate ma come faccio ad accedere al menu delle locazioni nel capitolo 4, per poter portare avanti la campagna pubblicitaria e fare da cupido, se è un percorso obbligato? (prima guardo le trasmisfere, poi inseguo Tobli, poi altre trasmisfere, poi piana dei lampi)...
Inoltre quando Rin mi dice di non aver più bisogno di me e di continuare le indagini da solo cosa devo fare per concludere la missione? Devo recarmi materialmente nella via Mihen? E lo devo fare nel capitolo 4 o aspettare il capitolo 5?
Grazie mille
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Peru77 ha detto:
Scusate ma come faccio ad accedere al menu delle locazioni nel capitolo 4, per poter portare avanti la campagna pubblicitaria e fare da cupido, se è un percorso obbligato? (prima guardo le trasmisfere, poi inseguo Tobli, poi altre trasmisfere, poi piana dei lampi)...
Inoltre quando Rin mi dice di non aver più bisogno di me e di continuare le indagini da solo cosa devo fare per concludere la missione? Devo recarmi materialmente nella via Mihen? E lo devo fare nel capitolo 4 o aspettare il capitolo 5?
Grazie mille
il capitolo 4 se non ricordo male è quello che dura pochissimo. Dovrebbe essere tutto normale : D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
confermo, nel capitolo 4 la schermata di selezione luogo è pressòcchè (se non del tutto, ora non ricordo perfettamente) assente, tutto nella norma XD
 

<(dany)>

Wigga
Si, se non sbaglio il capitolo 4 è soltanto il concerto nella piana dei fulmini, e da giocare non c'è nulla se non uccidere quel boss
 

Sephirously35

The Slayer of God
Peru77 ha detto:
Scusate ma come faccio ad accedere al menu delle locazioni nel capitolo 4, per poter portare avanti la campagna pubblicitaria e fare da cupido, se è un percorso obbligato? (prima guardo le trasmisfere, poi inseguo Tobli, poi altre trasmisfere, poi piana dei lampi)...
Inoltre quando Rin mi dice di non aver più bisogno di me e di continuare le indagini da solo cosa devo fare per concludere la missione? Devo recarmi materialmente nella via Mihen? E lo devo fare nel capitolo 4 o aspettare il capitolo 5?
Grazie mille

Proprio perché il percorso é obbligato, cose come la campagna pubblicitaria non le puoi portare avanti, se non nel Fluniluvio (non mi ricordo benissimo: comunque, si parla di 5 persone al massimo, cosa di veramente poco conto, sempre se sia possibile). Per Rin, invece, completi il tutto nel Capitolo 5. Comunque, l'unica cosa da fare, per gli Episodi Completi nel Capitolo 5, é rivedere parecchie volte ogni trasmisfera finché non mostra nulla di nuovo, in particolare Besaid, Kilika, Quartiere della Lega, Bevelle e Zanarkand.
 

danie

Active Member
Tutte le delucidazioni, spiegazioni e soluzioni le trovi nei 2 Thread in Rilievo sia per quanto riguarda il Capitolo 4, sia per il "Detective Rin".
 
Top