Cappuccetto Rosso Sangue

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Appena tornata dal cinema.. chi di voi l'ha visto?? Che ne pensate??
Io direi che è godibile.. Un pò ambientazione "The Village" mista alle fiabe dei Grimm..
Datemi le vostre impressioni!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Ne ho solo sentito parlare, a primo acchito lo sto evitando sto film, mi ispira proprio niente, il titolo sembra in sintesi cappuccetto rosso alle prese con le sue prime mestruazioni.

Boh, un giorno che non ho idea di che film guardare, magari ci do un'occhiata :D
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
In parte concordo con Crazyhorse. Io poi odio dal profondo del cuore le rivisitazioni, mi piace quando un film tratto da un libro, storia, fiaba, dramma ecc... lo rispecchia se non fedelmente... almeno per la maggior parte.
Però toglimi una curiosità... magari mi rispondi in spoiler, ma alla fine chi è il lupo mannaro?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
io punterei sul ragazzo, sempre

non so neanche se cappuccetto ne avrà uno in questo film, ma se ho ben compreso come concepiscono le rivisitazioni ad hollywood è molto probabile che la nostra eroina in questa storia sia invischiata in almeno una relazione amorosa, dove puntualmente il ragazzo si rivelerà essere lupus in fabula, colpo di scena per nulla banale e scontato


chissa se ci ho preso, di certo non andrò a vederlo per accertarmene...o forse si, mia sorella sta cercando di manipolarmi facendomi credere che si tratta di un horror O:
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
In parte concordo con Crazyhorse. Io poi odio dal profondo del cuore le rivisitazioni, mi piace quando un film tratto da un libro, storia, fiaba, dramma ecc... lo rispecchia se non fedelmente... almeno per la maggior parte.
Però toglimi una curiosità... magari mi rispondi in spoiler, ma alla fine chi è il lupo mannaro?

Ti mando un PM, ho paura di fare casini con lo spoiler.. :D
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Ne ho solo sentito parlare, a primo acchito lo sto evitando sto film, mi ispira proprio niente, il titolo sembra in sintesi cappuccetto rosso alle prese con le sue prime mestruazioni.

Boh, un giorno che non ho idea di che film guardare, magari ci do un'occhiata :D

Io sono andata a vederlo solo perchè c'era Gary Oldman tra i protagonisti, attore che io AMO profondamente.. :) ghghghghgh!
Boh ti dirò, come ho detto anche sopra, non lo metterei nella mia top ten, però se uno vuole passarsi due ore lo guarda tranquillamente..
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
letto, grazie ^^ io avevo immaginato qualcosa di simile. Anche se ovviamente non al 100%
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
visto lunedì sera, dire che è una ***** è fargli un complimento, per lo meno gli uomini non sono checche luccicanti e la protagonista è un figone spaziale