FF XII cappuccio del gatto

ispanico

Nuovo utente
Salve ho appena comprato un cappuccio del gatto sapendo ke aumentava la velocità di 50 e vigore di 20 ....xò sn rimasto deluso xkè la barra degli attacchi (a mio parere) è aumentata di poco o affatto (addirittura è + veloce bash ke balthier ke ne era equipaggiato)..... potete dirmi se serve davvero questo oggetto???


Grazie
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
ispanico ha detto:
Salve ho appena comprato un cappuccio del gatto sapendo ke aumentava la velocità di 50 e vigore di 20 ....xò sn rimasto deluso xkè la barra degli attacchi (a mio parere) è aumentata di poco o affatto (addirittura è + veloce bash ke balthier ke ne era equipaggiato)..... potete dirmi se serve davvero questo oggetto???


Grazie
Sai anch'io ho notato questa stranezza cioè aumentando di 50 la velocità dovrebbe essere quasi il doppio rispetto agli altri eppure non capisco come mai...non si nota per niente la differenza.Sono rimasto davvero deluso pensavo diventassero dei super guerrieri che combattono alla super velocità con haste e berserk e invece...
 

danie

Active Member
Sapete è un'anomalia che ho notato pure io, Jeeg illuminaci, per caso succedeva anche a te la stessa cosa quando hai battuto Yiazmat, oppure era molto più veloce che non averlo equipaggiato?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
RRSEdge ha detto:
scusate,mi sapete dire dove si può comprare^?
O lo fai tra le offerte con Incenso biancox2, verginex7, Einerjharx2(solo una volta però)
Oppure lo puoi comprare all'emporio del clan dopo aver raggiunto un certo grado.
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ma a quale grado dovrei arrivare considerato che sono a vendicagiusti?
Mi sembra il penultimo grado devi raggiungere comunque da me un pò si rivela utile ma mi sembra che se hai haste la velocità è uguale per tutti e si differenzia solo in base all'arma equippata
 

stica000

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Sai anch'io ho notato questa stranezza cioè aumentando di 50 la velocità dovrebbe essere quasi il doppio rispetto agli altri eppure non capisco come mai...non si nota per niente la differenza.Sono rimasto davvero deluso pensavo diventassero dei super guerrieri che combattono alla super velocità con haste e berserk e invece...

Una grande differenza si nota abbinandolo ad armi che calcolano il proprio danno anche in basa alla vel del personaggio, ovvero archi e spade ninja. Provate e vedrete che faranno molti più danni. Per il tempo di attacco anche io non ho riscontrato differenze rilevanti..
 

RRSEdge

Member
e cmq presa visione degli effetti del cappuccio posso dire che è molto utile,in quanto se non sbaglio il vigore caratterizza la durata degli status positivi,e inoltre il mio bash che ha il cappucio è più veloce di vaan che non lo ha!
 

RRSEdge

Member
step92 ha detto:
beh, anche il mio bash con ' alabarda eccelsa e' piu' veloce di vaan con la fomalhaut
vabbè,che vuol dire...
i fucili sono lentissimi mentre le lancie sono veloci...
io dicevo con la stessa arma,il cappuccio del gatto influisce sulla velocità,come qualcuno non diceva...
 
Top