FF VIII Capsula di salvataggio!

Yuna89

Member
Ciao a tutti!!!Volevo sapere dov'è di preciso la capsula di salvataggio a eshtar dove posso trovare la regina delle carte per prenderle tutte quelle carte che non si possono ottenere in altri modi. E soprattutto se la posso trovare anke nel terzo cd prima di battere Adele, anke avendo già sfidato al regina e avendola mandata a Dollet!
Grazie a chi mi rispoderà ;)

Lodo X6

I am a Dragoon
Yuna89 ha detto:
Ciao a tutti!!!Volevo sapere dov'è di preciso la capsula di salvataggio a eshtar dove posso trovare la regina delle carte per prenderle tutte quelle carte che non si possono ottenere in altri modi. E soprattutto se la posso trovare anke nel terzo cd prima di battere Adele, anke avendo già sfidato al regina e avendola mandata a Dollet!
Grazie a chi mi rispoderà ;)
la capsula la trovi a nord di thears point........ma scusami la regina non da tutte le carte che non hai.......e cmq la trovi solamente nel 4cd nella capsula :D

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
la capsula la trovi a nord di thears point........ma scusami la regina non da tutte le carte che non hai.......e cmq la trovi solamente nel 4cd nella capsula :D
Si lo so che non dà tutte le carte!Non volevo dire quetso: mi sono spiegata male!! :rolleyes: Cmq anke se l'ho fatta andare a Dollet si trova lì??

diablos89

MATRIX23
Yuna89 ha detto:
Si lo so che non dà tutte le carte!Non volevo dire quetso: mi sono spiegata male!! :rolleyes: Cmq anke se l'ho fatta andare a Dollet si trova lì??
sì la trovi lo stesso ma devi aver perso in precedenza la carta Komoguri con la Regina...l'unica differenza è che sarà molto più difficile sottrarle le carte...ma dopo molti tentativi ce la farai lo stesso..

kallo9031

kallo9031
la 1 volta la devi incontrare a balamb. lei ti dirà che è in viaggio x dollet dove gli devi cedere la carta komoguri. poi nel 4 cd la trovi a sud di esthar, dopo le mura grigie, quasi su centra.

turks

KaLuTIkA
scusate ma non è più semplice sfidare i gruppo cc nella laguna rock.loro le hanno tutte e anke facendo transcard le puoi recuperare sempre da loro

Squall0089

Nuovo utente
turks ha detto:
scusate ma non è più semplice sfidare i gruppo cc nella laguna rock.loro le hanno tutte e anke facendo transcard le puoi recuperare sempre da loro
non sapevo che nonostante trans card si potessero riavere le carte..... nn si smette mai di apprendere.... eh eh