FF VIII Carenza di Vitamina

DarkWeapon

Guerriero Nero
sono appena tornato dalla tomba del re senza nome e prima di andare a deling per incontrare il presidente mi sono piazzato sulla spiaggia li vicino per far imparare tutte le abilità a siren, brothers e diablos... il problema è che a siren manca uno spazio vuoto che non si è riempito dopo aver imparato tutte le altre abilità. sono andato a controllare sulla vecchia partita e ho visto che quello spazio è destinato a Vitamina. come mai non me la fa imparare? non è che devo prima andare avanti con la storia e me la attiva solo ad un certo punto del gioco? oppure è un bug del gioco e l'unica soluzione è fargliela imparare con gli oggetti appena posso??? rosico se è un bug :mad: :mad: :mad:
per gli altri G.F. sapete se c'è qualche altro problema di questo tipo???
 

cid1987

Angelo della Fenice
Ho paura che tu abbia cancellato qualche abilità...altrimenti sarà un bug del gioco...cmq prova ad andare avanti e vedere se per caso esce ma non penso...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
in che senso ho cancellato qualche abilità? gliele ho fatte imparare tutte senza toglierne ne aggiungerne... l'ultima che gli ho fatto imparare è MagInvocate +30%, ma mi rimane quello spazietto vuoto in fondo alla lista. non so mi sa che mi devo rassegnare e fargliela imparare con gli oggetti...
 

Strife90

mezzo-demone
Vitamina,uno dei comandi "spropositati" del gioco, si può apprendere fin da subito... mi dispiace ma,purtroppo, credo si tratti di un bug...
 

Lloyd87

Member
spero ke tu nn abbia erronemento usato una smemorerba su Siren e guarda caso proprio sull'abilità Vitamina. Strano cmq... , in ogni caso non è che ti servirà proprio tanto l'abilità Vitamina, puoi sempre rimediare con le Panacee + o con Esna e normali panacee. Più in là, quando sarai al cd 3 e avrai preso Eden, potrai insegnare a Siren l'abilità vitamina, raccogliendo 100 unità di Zanna di Grifone che ottieni combattendo contro i Dragon Izolde sull'isola più vicino all'Inferno o nei vari boschi del continente innevato di Trabia, e successivamente trasformando le 100 unità in 1 Kit di Soccorso, tramite Elb Mag Fac GF di Eden, che insegna appunto l'abilità Vitamina ai GF.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
spero ke tu nn abbia erronemento usato una smemorerba su Siren e guarda caso proprio sull'abilità Vitamina
no... sicurissimo anche perchè credo di non averla ancora una smemorerba.... forse ne ho comprata una a timber ma sono sicuro di non averla usata come sono sicuro di essere perplesso sulla faccenda :confused: comunque non mi preoccupo perchè in effetti non l'ho mai usata in vita mia quell'abilità...
Più in là, quando sarai al cd 3 e avrai preso Eden, potrai insegnare a Siren l'abilità vitamina, raccogliendo 100 unità di Zanna di Grifone che ottieni combattendo contro i Dragon Izolde sull'isola più vicino all'Inferno o nei vari boschi del continente innevato di Trabia, e successivamente trasformando le 100 unità in 1 Kit di Soccorso, tramite Elb Mag Fac GF di Eden, che insegna appunto l'abilità Vitamina ai GF
già, credo che mi toccherà fare proprio così..... anche se è lunga e pallosa per un'abilità che non uso mai. ma se al 100% lo voglio ri-finire, qualche pena devo soffrire! :>

più che altro mi rode che proprio il mio FF preferito abbia problemi di bug!!! :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come ti hanno suggerito loro, se proprio vuoi impararla aspetta di avere eden e tramite la sua autoabilità di elaborazioni di oggetti per far apprendere abilità ai gf impiegando 100 zanne di grifone potrai insegnarle Vitamina, anche se ti consiglio di impiegare quello spazio per un'altra abilità più utile, che dire...ti sei risparmiato una smemorerba XD
 

diablos91

messaggero oscuro
non c'è problema ... ho un metodo infallibile ... ... ... ... preparati e ... ... ... ... un pò di carote per la vitamina A , un pò di coscie di pollo per la B ed infine un pò d'arancio per la C ... :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lol: :lol: :lol: :lol: :schildgs: :schildgs: :unser: :unser: :schildfjg :schildfjg fa ridere eh ??????? cmq è un problema serio ...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
potrebbe non essere un bug...alcune abilità dei gf possono essere apprese solo se il gf ha un certo livello....quindi può essere probabile che siren non abbia ancora raggiunto il livello al quale può apprendere vitamina.

mi dici a che livello è siren?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
diablos91 ha detto:
troppo gentile !!!!!!!!!!!!!!!!!!! però sinceramente era simpatica ????????
madonna!
mi sono sbellicato dalle risate guarda!
simpatica come il tuo spamm.
comunque....vedi con le zanne di grifone,oppure come ha detto the end,vedi il Lv di siren,magari è proprio quello....io non mi ricordo se era di base vitamina.
 
Top