FF VIII carta irvine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
Tosy91 ha detto:
Ciao a tutti... ki mi sa dire dove si trova la carta di irvine??
grazie 1000
Mi sembra devi chiedere alla regina di carte quando è a dollet di suo padre che chiede delle carte per crearne di nuove e dare la carta si Seclet e ti creerà la carta di Irvine

Epyon

Did I ever exist?
Cedi la carta Seclet alla Regina delle Carte (se non l'hai mai incontrata la troverai alla stazione ferroviaria di Balamb) dopodichè suo padre creerà la carta Irvine che potrai vincere dalla moglie del sindaco di F.H.

dadeji

La falce della morte
Tosy91 ha detto:
Ciao a tutti... ki mi sa dire dove si trova la carta di irvine??
grazie 1000

Credo si recuperi dopo aver dato alla regina delle carte la carta Seclet...
A Dollet vinci la carta "Komoguri" al nipote del pittore, in casa del pittore di Dollet, poi vai al 2° piano del Pub di Dollet, per sfidare la Regina, chiedi di suo padre, e ti dice che è creatore di carte, poi dopo ti dice che le farebbe molto piacere vincere la "Carta Seclet". Sfidala e perdila di proposito la carta Seclet, poi sfidala di nuovo e perdi apposta "Khocobo" e "Alexander". Dopo lei dice per 3 volte: "Ho ottenuto una bella carta!" Fatti dire la destinazione del suo prossimo viaggio. Gioca ora con il ragazzino nella casa del pittore per riconquistare le carte che hai appena perso con la Regina.
Poi per Irvine vai a Fisherman's Horizon a giocare con Flo, la moglie del sindaco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.