FF XI Carte di credito/conto corrente: valide tutte?

Rinnie

Nuovo utente
Salve a tutti, è il mio primo post qui :)
Sto per comprare Final Fantasy XI Online; partendo dal sito della playonline europea l'ho trovato online ad un prezzo davvero conveniente (manca l'ultima espansione, ma vabè..). Prima di farlo però volevo essere sicura di una cosa.
Per il pagamento volevo usare la mia carta di conto corrente, ma non si tratta di una delle più comuni come Visa o MasterCard. La Playonline accetta tutti i conti correnti o solo alcuni? Ho cercato sul sito ufficiale square ma non ho trovato nessuna informazione >.<

PS Noto poi che il canone mensile è aumentato a 13 euro. Ma di solito non scende con il passare degli anni ? ò.ò

ilyth

Nuovo utente
Ciao sono nuovo appena iscritto e giusto oggi ho comprato il gioco + tutte le espansioni uscite. ho fatto + o - la stessa domanda al rivenditore visto che giocava anche lui e mi ha detto che si può usare anche la carta postepay...è vero ?
Io al momento nn ho la carta di credito ma pensavo domattina di andare in posta a fare la carta postepay

Eroniris

Seeker of Darkness
Logico che la Postepay funzioni... non avete notato il marchio Visa-Electron che c'è sopra? :p
Tra le altre cose, la Poste Italiane, ha tirato fuori una Postepay creata appositamente per chi gioca online. Però per maggiori informazioni su quest'ultima, rivolgetevi al vostro ufficio postale che è meglio ;)