FF IV castello di baron ?

-Zack-

Nuovo utente
ciao a tutti , lo so, faccio troppe domande, e che nono stante abbia finito quasi tutti i capitoli di final fantasy , quelli vecchi mi danno qualche problema , infatti sono appena uscito dal sottosuolo , e le guide mi dicono di andare al castello di baron perchè c'è un ragazzo che mi dice qualcosa di importante , il problema e che quando vado al castello il portone principale è chiuso , come dovrei fare ?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ciao a tutti , lo so, faccio troppe domande, e che nono stante abbia finito quasi tutti i capitoli di final fantasy , quelli vecchi mi danno qualche problema , infatti sono appena uscito dal sottosuolo , e le guide mi dicono di andare al castello di baron perchè c'è un ragazzo che mi dice qualcosa di importante , il problema e che quando vado al castello il portone principale è chiuso , come dovrei fare ?

prova a pasare dall'entrata secondaria:) comunque non ricordo di una cosa simile... spiegami un po' meglio il punto in cui sei arrivato
 

-Zack-

Nuovo utente
dove sono ? Be....

allora, sono verso la fine del gioco , si sono suicidati tellah , yang , e cid , ho finito la torre di babele e sono tornato fuori dal sottosuolo , leggo tutte le guide che mi dicono di andare al castello di baron , ma la porta del castello è chiusa, e non so se esiste un'entrata secondaria, se esiste potresti dirmela ? grazie mille in anticipo.
 

-Zack-

Nuovo utente
ops problema risolto, dovevo premere un pulsante per aprire la porta, gazie mille comunque ... ciao a tutti
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Con Zack, ha aperto lui il topic. Ok che probabilmente il mondo intero conosce la trama di FFIV, ma potrebbero esserci persone che alcune cose ancora non le sanno.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quello è un thread mirato, è ovvio che contiene spoiler. Una persona sana di mente che deve ancora giocarci, non ci entra. Questo invece è un thread informativo, dove sarebbe meglio evitare spoiler.
 
Top