Cavalieri atto II

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Ho visto che in giro in questo sito ci sono molti fan sfegatati dei cavalieri dello zodiaco.
Quello che volevo chiedervi e'se state leggendo il prequel (i cavalieri dello zodiaco episode G) ?? Se la risposta e' si che ve ne pare della storia e soprttutto del nuovo disegnatore????

Per me la risposta e' semplice :
il manga e' stupendo e il disegnatore bravissimo e riesce a rendere le ambientazioni suggestive.
Anche se a dire la erita' essendo abbituato con il vecchio tratto all' inizio nn mi piace piu' di tanto. :)
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
si lo sto leggendo... e mi piace molto, mi piace l'idea di vdere impegnati i cavalieri d'oro in una battaglia che li coinvolge tutti (senza seyia e company)... bella l'idea di Crono e dei suoi titani... l'unica pecca che mi spiace è che sto ca**o di Aiolos (sagitter per chi non lo sa) anche in sta serie è già morto... insomma sto cavaliere non fa proprio una pippa è più pippa di Athena... :mad:

Mi piace anche il disegno(un po' gayo :D )... diverso dal classico ma lo trovo accattivante lo stesso... insomma un gran bel manga... :cool:

Speriamo presto facciano anche la serie animata... :rolleyes:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Be si come darti torto lo stile e' un po gayo la prima volta che l'ho visto (in copertina c'era aiolia)
ho detto ma chi e' questa e soprattutto perche ha una armatura d'oro e nn ha la maschera cone castalia o tisifone?????
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
ehehhe vero anche io l'ho pensata sta cosa... nn proprio a castalia e tisifone ma non mi rendevo conto che era un ragazzo quello in copertina... :D
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
E la serie di Hades la conosci??? Adesso stanno uscendo le puntate della seconda parte... :cool: Ovviamente sono in giappo... ma le trovi con i sottotitoli il Italiano... per loro ne vale cmq la pena... :D :rolleyes:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
come avevo già postato altrove ank'io lo stesso leggendo e lo trovo un manga ottimo, disegno, dialoghi e ambientazioni sono favolose!!! poi le armature dei titani sono strabelle, ci sono pure delle donne potenti tra di loro!!!!!!!!!! finalmente un po' di spazio a delle donne serie...mica come la stupida Athena che non fa una mazza ed è sempre lì incatenata a chiamare seiya seiya...ARGH!!! sì so delle puntate di hades, ho già visto le prime 3 se nn sbaglio, ora aspetto ke orlandu mi porti tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!!^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
akiraone ha detto:
salve..se nn sbaglio la serie hades dovrebbe essere quella finale..

Nn proprio (almeno che tu nn ti riferisca cronologicamente nella storia) di recente(siamo al numero 14, quindi nn proprio di recente) e' uscito (ed e' ancora in prosecuzione) una nuova saga con protagonisti i cavalieri d'oro impegnati nella lotta contro i titani!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Sto comprando questo prequel dei cavalieri...ci sono cose ke mi piacciono e altre un pò di meno...
La trama sembra molto interessante ed è bello ke si dia molto spazio ai cavalieri d'oro e al loro passato...però i rapporti ke ci sono fra loro sembra quello ke c'è fra degli omosessuali e i disegni non mi piacciono molto...i cavalieri sono disegnati troppo effemminati...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Dark Avenger ha detto:
Sto comprando questo prequel dei cavalieri...ci sono cose ke mi piacciono e altre un pò di meno...
La trama sembra molto interessante ed è bello ke si dia molto spazio ai cavalieri d'oro e al loro passato...però i rapporti ke ci sono fra loro sembra quello ke c'è fra degli omosessuali e i disegni non mi piacciono molto...i cavalieri sono disegnati troppo effemminati...

perche' tra degli omosessuali???
che i disegni sonop un po' effemminati e' vero pero' bisogna anche dire che le armature sono molto piu' sinuose a differenza di quelle precedenti che sembravano pezzi di mattoni

e le ambientazioni sono migliori

e concordo con te riguardo la trama STUPENDA!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Ren VII ha detto:
Ho visto che in giro in questo sito ci sono molti fan sfegatati dei cavalieri dello zodiaco.
Quello che volevo chiedervi e'se state leggendo il prequel (i cavalieri dello zodiaco episode G) ?? Se la risposta e' si che ve ne pare della storia e soprttutto del nuovo disegnatore????

Per me la risposta e' semplice :
il manga e' stupendo e il disegnatore bravissimo e riesce a rendere le ambientazioni suggestive.
Anche se a dire la erita' essendo abbituato con il vecchio tratto all' inizio nn mi piace piu' di tanto. :)

Sono tutti molto.... enfemminati..... troppo, ma la storia è ganza!

Peccato che il mio preferito della storia vecchia era Saga...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Ma saga c'e' ancora come grande sacerdote !!!!
io piu' che altro avrei preferito vedere il cavalliere del sagittario in azione