FF IV Cave of Summons: come ci si arriva?

Il titolo dice già tutto. Nel gioco ho appena battuto Evil Wall e sono uscito dalla Sealed Cave, ed ora la guida mi dice di dirigermi alla Cave of Summons, ma dove diavolo è? L'unica grotta che ho trovato in Underworld è la grotta delle Silfidi o una cosa del genere, dove, arrivando alla fine, ho trovato Yang in un letto, curato da delle mini fate. Quindi non so più dove andare, dov'è questa maledetta caverna delle invocazioni?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Devi prendere il Falcon e dirigerti nel mondo sotteraneo. Vai a sud fino a quando non arrivi a una piccola isola con l'entrata di una grotta, qui si trova la cava degli invocatori. Qui troverai le summon più potenti.
 
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa :p Tornando al castello di Baron trovo ancora Palom e Porom pietrificati e se provo a parlarci mi apre la finestrella che mi indica che devo usare un oggetto. Ma quale oggetto?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nessuno. Ma ricordati di recuperare Odin, anche s emi pare si possa recuperare solo dopo aver preso l'excalibur, ma non sono sicuro...
 
Cyren_Ryu ha detto:
Nessuno. Ma ricordati di recuperare Odin, anche s emi pare si possa recuperare solo dopo aver preso l'excalibur, ma non sono sicuro...
Quindi stanno lì a vita? Avevo capito che nella versione advance li potevo salvare. Comunque la guida dice che si prende dopo Odin.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, nella versione advance, c'è una modifica, che ti permette, una volta sbloccata la Lunar Whale, di pote rtornare a Mysidia, cambiare team e inserirci Plaom, Porom, Edward, Cid e Yang, completare un dungeon a loro dedicato, oltre che poi i loro "piani" delle Lunar Ruins
 
pissio ha detto:
Devi prendere il Falcon e dirigerti nel mondo sotteraneo. Vai a sud fino a quando non arrivi a una piccola isola con l'entrata di una grotta, qui si trova la cava degli invocatori. Qui troverai le summon più potenti.
Ora che ho riavuto il computer ti posso rispondere. Io ho cercato in Underworld, ma non ho trovato niente. A sud est c'è solo un villaggio chiamato "Casa del fabbro Kokkol". A sud invece c'è un paesino e la caverna del sigillo. A sud ovest niente. Dov'è questa grotta?
Cioè, scandalo, ce l'ho fatta a trovarla. Grazie a tutti xD
 
Top