FF IV caverna magnetica

-Zack-

Nuovo utente
Ciao a tutti
non riesco a finire la caverna magnetica in questo gioco (non so se si chiama proprio così)...
consigliatemi il giusto equipaggiamento è il giusto lv dei pg perfavore.
grazie in anticipo ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ciao a tutti
non riesco a finire la caverna magnetica in questo gioco (non so se si chiama proprio così)...
consigliatemi il giusto equipaggiamento è il giusto lv dei pg perfavore.
grazie in anticipo ;)
Dipende in che versione del gioco sei visto che in quella per ds la difficoltà è leggermente elevata mi pare per la versione snes era intorno al 20, mentre per il ds intorno al 25 (ricordati di togliere gli equipaggiamenti metallici fino a quando non ti vien detto di rimetterli altrimenti hai i pg che indossano tali armature o armi paralizzati)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ciao a tutti
non riesco a finire la caverna magnetica in questo gioco (non so se si chiama proprio così)...
consigliatemi il giusto equipaggiamento è il giusto lv dei pg perfavore.
grazie in anticipo ;)

allora, prima domanda: su che piattaforma stai giocando?
Se su GBA, te la dovresti cavare con un livello medio intorno ai 30, se su nds non saprei dirti però deve essere superiore.
Per quanto riquarda le armi ti consiglio per chi può equippaggiarli, i grandi archi, comprabili prorpio a Toroia, per quanto riguarda le armature, a Toroia vendono l'anello rubino (non credo causa l'effetto magnete), e qualche vestito per maghi
 

-Zack-

Nuovo utente
scusate

ahaha scusate..non vi ho detto la piattaforma: Gba
..
mi sembra molto difficile come gioco ,sono a quel punto è quasi tutti i miei pg sono a lv 20 xD
 

-Zack-

Nuovo utente
mitril

allora...ho le armi di mithril.. dei pg in quella città dicono che sono le armi migliori allora le ho acquistate
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Cambia tutte le armi di Mithril.
Non devi avere nessun equip metallico, per la prima parte del dungeon.
E assicurati di parlare con Edward/Glibert [non ricordo come si chiama in quella versione]
 

Tidus 91

Pacco \o/
Edward è il personaggio che suona l'arpa che poi si ammala...intendi quello?
Si è lui perchè ti serve per poter finire il dungeon, comunque nella caverna magnetica non puoi equipaggiare oggetti metallici perchè altrimenti i personaggi avranno status paralisi (fino a quando non ti verrà detto che potrai) quindi sfrutta tellah per proseguire nel dungeon se non hai armi non metalliche abbastanza forti
 
Top