ciao, sono bloccato pure io su ff3......
qualche news sulla caverna ??? come si fa a ricevere le lettere dagli anziani?
help!!!
anche io... sempre bloccato li.. ho le 3 lettere degli anziani.. e le 2 di argus.. sortanzialemente me ne manca una di argus e una dagli anziani...
ma su iphone non le mandi le mail.. solo le ricevi da mog net..
soluzione???
:ffx02:
sono riuscito a fare un passo avanti, ottenendo le 4 lettre degli anziani. Il mio problema era che non avevo "scoperto" il passaggio segreto nell'isola trinagolare, quello sommerso.
adesso son bloccato con l'ultima lettera di alus.
qualcuno sa come andare avanti?
ho finito il gioco, le sotto-missioni, preso tutte le evocazioni, parlato col mogu con tutti i personaggi....non so più che inventarmi
Come hai ottenuto le quattro lettere???????o.0
Le lettere non devi trovarle, devi semplicemente inviarle con il programma apposito.Bisogna mandare 1 messaggio ad ognuno dei personaggi di FF presenti in rubrica in quel momento (all'inizio avrete Topapa, Takka, Sara e Cid).
Poi bisogna inviare 7 messaggi attraverso la connessione WI-FI ad "amici lontani" e ricevere 7 risposte.
Tolto questo problema le missioni secondarie vengono attivate!
A questo punto bisogna inviare altri 3 messaggi a Topapa, lui risponderà coi seguenti messaggi:
- Ur
- I bambini di Ur
- I bambini in pericolo
Dopo aver ricevuto l'ultimo messaggio andate a parlare a Topapa nel primo villaggio che avete incontrato a inizio gioco e lui vi dirà che i bambini sono nella caverna del cristallo (dove avete iniziato il gioco).
Cercateli e li ritroverete circondati da 3 Piros che abbatterete facilmente.
Dopo aver ucciso i 3 Piros i bambini daranno ad Arc la classe Cavalier Cipolla e da quel momento potrete utilizzarla!
Il tuo Iphone non ha il wifi?