FF IX Cd 4

oknight82

alchimista d'acciaio
:( Mi sa di aver capito ke al CD 4 nn puoi piu entrare in determinate citta, ma per chi si dimentica banalissime armature nn si possono piu prendere, x esempio il mio steiner nn a antivis, antiscutum ecc... e questo vuol dire ke sono fregato :(

Lionhart7

Nuovo utente
secondo me non sono importantissime...il mio di steiner conosce solo dividi e impera e shok :D
comunque in tutti i posti più importanti (tipo lindblum, il villaggio dei maghi neri ecc) ci sono nuovi oggetti sui negozi...guarda se rta questi c'è anche qualcosa che ti potrà far imparare le abilità perse

Ibanez

Ero-Sennin!!
Non sei fregato, puoi finire il gioco e battere ozma anke se nn hai quelle abilità (io ho solo antivis), e poi se proprio le vuoi beh, il mondo di FFIX è pieno di risorse...

oknight82

alchimista d'acciaio
Giocare a quella partita ci gioco ancora, xò peccato perche volevo finirlo bene anche se e la prima partita ke ho fatto.
vabbe, tanto ho altre tre partite sulla play ed una sul pc quindi mi dedichero a completare senza determinate abilita.

Gamesource Staff

Well-Known Member
oknight82 ha detto:
Giocare a quella partita ci gioco ancora, xò peccato perche volevo finirlo bene anche se e la prima partita ke ho fatto.
vabbe, tanto ho altre tre partite sulla play ed una sul pc quindi mi dedichero a completare senza determinate abilita.

io anke sn kome te! :D :D
una volta nn avevo antikelesisi di steiner è l'ho ricominciato! tutta la fatica x ninte dato kre nn c'è l''ho in squadra! :(