FF XI cd key

davi21pd

Nuovo utente
ciao io ho un account base di final fantasy solo con le prime due espansioni... adesso voglio comprare la versione collect 2008 per avere le altre espansioni... posso registrarla direttamente sul vecchio account o devo creare un nuovo account cancellando di conseguenza il vecchio?
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
ciao io ho un account base di final fantasy solo con le prime due espansioni... adesso voglio comprare la versione collect 2008 per avere le altre espansioni... posso registrarla direttamente sul vecchio account o devo creare un nuovo account cancellando di conseguenza il vecchio?



bhe credo che puoi usare le espansioni sul vecchio.... basta che siano della stessa versione... ovvero PAL su PAL e AMERICANA su AMERICANA..


BELLA ^^
 

davi21pd

Nuovo utente
ma esattamente dove dovrei registrarlo? perchè io ho guardato su playonline ma non c'è il posto per inserire il codice per la vanadiel collection solo
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
io credo che dovesti avere tot codici per le tot espansioni...

poi su pol nella schermata del PLAY... troverai una cosa con content id ce clikki sopra e dovrai cercare update content id o una cosa del genere e li attivi i vari codici dell' expansione...
 

davi21pd

Nuovo utente
scusate ma i codici di una versione us possono essere registrati su un pol eu e quindi funzionare con una versione europea?
 
Top