Varie Ce le ho tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devil Leonarth

Nuovo utente
Ragazzi... mi sono appena arrivate le guide di final fantasy 7 e 9 in inglese. Ora le ho tutte dal 7 al 10-2. Se avete bisogno non esitate a contattarmi personalmente :D :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
no quella no mi dispiace:>:> dal 7 in avanti tutte per quello kiedi a TGC ke è un genio nel CC
le altre non li o trovate:(:(:(
 

yunax

FF Princess
LadySephiroth ha detto:
ce l'hi quella del CC? (9 ce l'ho in francese ma non ci capisco una mazza XD )

io studio il francese( purtroppo) se vuoi puoi kiedermi quello ke nn riesci a capire :D :D
 

yunax

FF Princess
uffi ma dove cavolo le trovate io mi sn fatta stampare quasi ttt quello ke c'è sul sito di ffonline x ff x-2
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
che schifoso,, finite tutti gli ff con le guide(lol scherzo)
io non ne o neanche una, però comunque ci sono quello di questo stupendo forum, non bastano quelle?
 

yunax

FF Princess
Alaran ha detto:
che schifoso,, finite tutti gli ff con le guide(lol scherzo)
io non ne o neanche una, però comunque ci sono quello di questo stupendo forum, non bastano quelle?

ma io la prima volta ke ho giocato nn avevo niente ho fatto ttt da sola poi dopo x scoprire i segreti ke nn sapevo ho guardato su qst sito e devo dire ke mi basta benissimo
 

squall1988

sleeping lionheart
io cmq i gioki li o finiti senza MAI!!! e dico MAI!!!!usarle!!!le tenevo solo come collezione e poi le ho comprate dopo averli finiti
 

yunax

FF Princess
anke io facevo cosi' nn c'è gusto a finire i gioki cn le guide e bello risolvere le cose da solo .....
 

squall1988

sleeping lionheart
yunax ha detto:
anke io facevo cosi' nn c'è gusto a finire i gioki cn le guide e bello risolvere le cose da solo .....
e fai bene odio la gente ke usa le guide per finire i gioki anke perkè non c'è GUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top